Problema con la riproduzione e la lettura delle registrazioni su TF1

• Da diversi giorni non riesco più a guardare Replay né a vedere le mie registrazioni TF1, tutti gli altri canali che guardo, nessun problema, è solo TF1.

Ho fatto una prova in TV (che non uso mai) giusto per verificare, e funziona.
    Tutti i miei dispositivi (router, box, ecc.) sono nuovi. Sono connesso a fibra ottica e Wi-Fi.

Per favore aiutami a trovare la soluzione.
    Non ditemi di chiamare le 08.00……… perché non posso più parlare a causa del cancro.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao Patou AH e grazie per il tuo messaggio.

Hai già reimpostato il tuo Swisscom TV Box? Se così non fosse, ti invito a prendere una graffetta o uno stuzzicadenti e infilarlo nel piccolo foro sul retro della tua Scatola.

Una volta effettuata questa operazione, attendi qualche istante affinché il sistema si riavvii, quindi prova la riproduzione e riproduci nuovamente le tue registrazioni.
      In attesa del tuo ritorno, ti auguro un buon pomeriggio,

Ciao Patou AH e grazie per il tuo messaggio.

Hai già reimpostato il tuo Swisscom TV Box? Se così non fosse, ti invito a prendere una graffetta o uno stuzzicadenti e infilarlo nel piccolo foro sul retro della tua Scatola.

Una volta effettuata questa operazione, attendi qualche istante affinché il sistema si riavvii, quindi prova la riproduzione e riproduci nuovamente le tue registrazioni.
    In attesa del tuo ritorno, ti auguro un buon pomeriggio,

Mostra lingua originale (Francese)