Lo stesso per me:

Quando si seleziona un programma TV, questo viene sempre riprodotto dall’inizio invece che dall’ora corrente. Lo spostamento manuale della riproduzione su live funziona solo fino a 2-3 minuti da “live”, altrimenti il ​​programma torna all’inizio. Molto fastidioso.

http://tvair.swisscom.ch

Browser: Firefox 62.0 (64 bit)

Sistema operativo: Windows 10

Nella guida TV manca il pulsante “Info”, forse un “miglioramento” con l’ultimo aggiornamento?

Un altro nuovo miglioramento: il “controllo del volume” è ora orizzontale, il che significa che l’intera barra viene spostata. Cambiare il volume è molto più difficile di prima.

Mostra lingua originale (Tedesco)

anch’io ho lo stesso problema!

Inoltre, il programma che stavo guardando si interrompe improvvisamente e lo schermo diventa improvvisamente nero e rimane tale finché non si passa a un altro canale. Anche TV Air a volte si blocca quando si passa a un altro canale!

Vorrei anche sottolineare che la versione precedente era molto, molto migliore e meno soggetta ad errori. Era più semplice ma molto più funzionale!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stesso problema per me

non dovresti sostituire una versione ben funzionante.

La versione precedente funzionava molto bene.

Potrebbe essere che gli specialisti IT non abbiano abbastanza altro lavoro?

Beh, ho ancora il chiodo d’emergenza Zattoo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sfortunatamente la penso allo stesso modo e finora è piuttosto atipico per SC

Finora questa versione mi sembra non aver raggiunto il pubblico di destinazione: correggi gli errori, sarebbe carino, grazie!

La TV in diretta non è in diretta, ma deve sempre essere commutata in diretta utilizzando un “cursore temporale” (di solito funziona solo dopo il 2-3° tentativo ed è più che semplicemente fastidioso!!!)

perché non posso più selezionare “guarda dal vivo” o “guarda dall’inizio” nella guida TV?

e ultimo ma non meno importante: nella panoramica “Home” non c’è più “mostra tutto” (era un’opzione per la TV in diretta, ma anche per gli altri argomenti)

Mi mancano anche le varie liste TV, sono tutte cose che sicuramente non c’entrano nulla con il “miglioramento del servizio”, anzi: per me c’erano tante piccole cose che rendevano più semplice la vita televisiva sul PC!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Siamo stati in grado di identificare un problema che si è insinuato con l’ultimo aggiornamento. Purtroppo non si verifica generalmente ma solo occasionalmente e comunque non su tutti i dispositivi.

Il problema “LiveTV salta all’inizio” è stato risolto oggi. Ci scusiamo per l’inconveniente causato. Comunque, grazie per il tuo feedback!

Verifica: accedi > Account > Informazioni su Swisscom TV Air: Versione 3.1.36.2

Se è ancora visualizzata la versione precedente, svuota i cookie/la cache del browser e ricarica nuovamente la pagina.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con la versione 3.1.36.2/d666f13e/2018_09_25 LiveTV funziona di nuovo per me e non salta più all’inizio quando si avvia o ogni cambio canale.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per me “live” è di nuovo “live”, veloce!

Anche il noioso “ricaricamento” della pagina più volte all’avvio sembra essersi interrotto.

Grazie per la rapida risoluzione dei problemi!

Mostra lingua originale (Tedesco)

La TV in diretta funziona di nuovo perfettamente per me. Ciò non cambia il fatto che la vecchia versione era migliore e più facile da usare!

Con la vecchia versione potevo visualizzare senza problemi Swisscom TV sui vecchi PC Windows 95 (con Internet Explorer) nella sala relax della nostra azienda. Ora ricevo il messaggio che le funzioni non sono più supportate e devo scaricare Firefox. Purtroppo, per ragioni di sicurezza, questo non è possibile. Purtroppo adesso devo guardare i miei film sul mio piccolo cellulare durante le mie lunghe pause. Ciò dimostra ancora una volta che il nuovo non deve essere sempre migliore!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Andreas_

1.: Ci saranno sempre persone che preferiranno il vecchio al nuovo e avranno difficoltà ad affrontare il cambiamento. Non puoi farci niente a meno che non lo facciano le persone stesse. Vai con esso o lascialo stare.

2.: Per quanto riguarda il cambiamento, penso anche che la tua azienda dovrebbe pensare seriamente al software più recente. La maggior parte dei giovani non conosce nemmeno più Win95. Il paragone che stai facendo è come dire che non puoi guardare i video di YouTube su un Nokia 3210. E anche il fatto che l’azienda non consenta altri browser per “motivi di sicurezza” ma utilizzi ancora Win95 è un po’ un problema. Il tuo responsabile IT dovrebbe essere in grado di gestire le critiche.

3.: Più recentemente, lo streaming sul vecchio client Web funzionava ancora su Win7/IE11 (32 bit). Ciò è probabilmente dovuto al fatto che SC si è fatto in quattro e ha utilizzato un formato di streaming separato (più vecchio) (vale a dire SMOOTH) specificamente per questa combinazione sistema operativo/browser. Anche perché all’epoca alcune aziende utilizzavano ancora Win7 e la maggior parte delle norme di sicurezza non consentivano l’installazione di altri software (browser). Ma anche lì non potevi riprodurre contenuti crittografati. Ora lo streaming DASH viene utilizzato ovunque, il che è contemporaneo (puoi scoprire qualcosa del genere se hai esperienza con gli strumenti di tracciamento). Il fatto che SC non lo supporti più è probabilmente dovuto al fatto che Win7 presto finirà il suo ciclo di vita e non riceverà più aggiornamenti di sicurezza (quindi la tua azienda dovrebbe ottenere immediatamente un computer Win10). Dal mio punto di vista, questo è del tutto comprensibile (sì, sento le urla di tutti gli utenti Win7/IE11 😉)

4.: Ovunque le versioni più recenti del software non hanno molta compatibilità con le versioni precedenti, anche con Windows stesso. L’app SC TV supporta solo Android da OS5 e Apple da iOS9 (si trova in i rispettivi app store). Lo sforzo e il supporto per mantenere le funzioni per tutte le versioni precedenti del sistema operativo sarebbero semplicemente troppo grandi.

5.: acquista un cellulare più grande se è troppo piccolo per te. Penso che tutto da 4 pollici (ad esempio iPhone 4(s)/5(s)) dovrebbe essere sufficiente e non costa più alla terra. Inoltre, personalmente penso che durante la pausa si possano fare cose migliori che guardare la TV.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao TheDude,

Per prima cosa vorrei dire che ho fatto un errore, non è Win95, ma WinXP. Ma questo non ha più importanza.

Inoltre, non voglio entrare ulteriormente nei dettagli dei tuoi commenti, a volte presuntuosi e sfacciati.

Mostra lingua originale (Tedesco)