Mysport tramite l'app Sky

• Ciao a tutti, leggo oggi che Mysports verrà integrato nell’app Sky.

Domanda: anche con l’app Swisscom TV Box?

Il prezzo in sé mi sembra alto, v. A dal prossimo anno. Ho capito bene: per abbonarsi a mysports to go è necessario essere abbonati a Sky?

Ecco un estratto dalla pagina mysports:

Modello di prezzo interessante incluso il pass giornaliero

Modello di prezzi interessante incluso abbonamento giornaliero Chi desidera approfittare di questa offerta può assicurarsela entro la fine dell’anno all’interessante prezzo di lancio di CHF 29.90 / mese (invece di CHF 49.80; Sky Sport per CHF 19.90 e MySports Go per CHF 29,90). La combinazione Sky Sport e MySports Go è disponibile anche con la carta giornaliera a CHF 14.90.

[https://mysports.ch/portal/de/routes/channels/1b2bc45d-ce3d-4085-bc99-95b9c29dacea/sect ioni/2e4ef385-1e93-4867-b86e-baa11c5fa52f/articles/226b2ca7-9805-465e-b080-c350ee9dc615] (https://mysports.ch/portal/de/routes/channels/1b2bc45d-ce3d-4085-bc99-95b9c29dacea/sect ioni/2e4ef385-1e93-4867-b86e-baa11c5fa52f/articles/226b2ca7-9805-465e-b080-c350ee9dc615)

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao a tutti

Hai sentito? Oltre a Sky Sport, Sky Show è ora disponibile anche su Swisscom TV. Con l’app Sky puoi guardare eventi sportivi, serie e film di Sky direttamente sul tuo TV-Box, sul tuo computer o smartphone.

Potete scoprire tutti i dettagli qui.

Cordiali saluti, Miriam

@Schlabi ha scritto:

Ciao a tutti, leggo oggi che Mysports verrà integrato nell’app Sky.

Domanda: anche con l’app Swisscom TV Box?

Il prezzo in sé mi sembra alto, v. A dal prossimo anno. Ho capito bene: per abbonarsi a mysports to go è necessario essere abbonati a Sky?

No, (ho letto da qualche parte) su richiesta di UPC non funzionerà tramite Swisscom e Sunrise box.

Sì, devi abbonarti a Sky. My Sports è solo un pacchetto aggiuntivo.

Dovrebbe essere particolarmente interessante per chi possiede già l’app Sky. Chi acquista MySports entro la fine dell’anno pagherà solo 10 euro e, secondo il supporto Sky, sarà per sempre.

Addendum sull’argomento Swisscom Box. Il sito di Sky dice:

72AAC9C4-6919-4A6C-8208-913A30395329.jpeg

Un’altra nota sul prezzo

- L’app SKY Sport costa 19,90 al mese

- MySports come aggiuntivo costa 29,90 al mese

I già clienti che si registreranno a MySports entro la fine dell’anno riceveranno uno sconto di 19,90 su MySports

Anche i nuovi clienti che si registreranno all’app SKY e MySports entro fine anno riceveranno uno sconto di 19,90

Ciò si traduce in un prezzo di abbonamento per Sky Sports App e MySports di 29,90 e, secondo il supporto, questo è valido per sempre.

Altra cosa importante, se pensi di vincere la Champions League, dimenticalo: Sky non ha diritti per la Svizzera.

Mi chiedo solo cosa spera di ottenere UPC “violentando” l’app Sky Sport di Sunrise e Swisscom ed escludendo mySports da essa.

Da un lato vogliono acquisire quanti più clienti possibile tramite l’app Sky Sport e dall’altro per principio bloccano fuori tutti coloro che non hanno un televisore più nuovo o non vogliono comprare un altro box.

Ebbene, dato che fino ad ora avevo anche un abbonamento a UPC solo per guardare l’hockey su ghiaccio e qualche altra cosa carina, ora devo ritirare tutto da UPC.

Puoi anche essere controproducente, caro UPC 😉

Almeno c’è ancora la Smart TV, o Apple TV, dove è disponibile l’app SKY non castrata.

Non penso che i clienti lasceranno Sunrise o SC per questo motivo.

La cosa dei 10 Stutz è interessante, ci sto pensando davvero. Ho già l’app Sky di QoQa

12.- prendi

Grazie per le risposte dettagliate.

Quindi ora devo disdire il mio abbonamento UPC, che ho acquistato appositamente per l’hockey su ghiaccio. Ogni centesimo che riceve questa sporca azienda è troppo.

6 mesi successivamente

MySports ha iniziato improvvisamente a funzionare oggi tramite l’app Sky Sport su Swissscom TV. Un errore da parte di Sky o resterà così? Sarebbe fantastico se così fosse…

@roku73 ha scritto:

MySports è iniziato improvvisamente oggi tramite l’app Sky Sport su Swissscom TV. Un errore da parte di Sky o resterà così? Sarebbe fantastico se così fosse…

Il sito web dice ancora che non funziona tramite Sunrise e Swisscom ¯\(ツ)_/¯

@Schlabi ha scritto:

Non credo che per questo motivo i clienti lasceranno Sunrise o SC.

Penso anche che questo sia più un obiettivo personale e che stiano alienando alcune persone che altrimenti si sarebbero iscritte. Apparentemente non hanno bisogno di vendite extra.

un anno successivamente

Ciao a tutti

Hai sentito? Oltre a Sky Sport, Sky Show è ora disponibile anche su Swisscom TV. Con l’app Sky puoi guardare eventi sportivi, serie e film di Sky direttamente sul tuo TV-Box, sul tuo computer o smartphone.

Potete scoprire tutti i dettagli qui.

Cordiali saluti, Miriam

@MiriamF ha scritto:

Con l’app Sky puoi vedere tutti gli eventi sportivi,…

Cordiali saluti, Miriam

In “tutti gli eventi sportivi” sono compresi anche i campionati svizzeri di hockey su ghiaccio del Swisscom TV Box della prossima stagione? In caso contrario, il tuo testo è sbagliato.

Saluti Gioni

Ciao @Gioni

Con Sky Sport puoi guardare tutti gli eventi sportivi che Sky Sport propone in Svizzera (eccetto MySports). Naturalmente, questo non significa tutti gli eventi sportivi esistenti. Adatterò l’articolo della Knowledge Base in modo che sia più comprensibile. Grazie per il feedback

Cordiali saluti, Miriam

L’app è ora ciò che la maggior parte delle persone desiderava, ad eccezione dello store (probabilmente troppa concorrenza).

Ora dovresti finalmente vedere che il divieto di MySports è stato rimosso. In questo momento potrei immaginare che MySports accolga ogni nuovo cliente con un bacio della mano. Molte persone sono così a loro agio che preferirebbero fare a meno di MySports piuttosto che guardarlo su un dispositivo esterno.

Swisscom coglie quindi l’occasione fino all’inizio della nuova stagione di hockey su ghiaccio!

4 mesi successivamente
    3 mesi successivamente

Ciao zame

Potrebbero interessarti le seguenti novità:

Da oggi gli appassionati di sport di Swisscom hanno accesso a MySports in aggiunta all’offerta blue Sport esistente - e quindi all’intera offerta di giochi dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché alle partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League , la Bundesliga, molti altri campionati di calcio europei o i campionati di hockey europei e nordamericani.

Come cliente Swisscom potete abbonarvi facilmente con pochi clic ai canali MySports direttamente tramite la piattaforma blue TV e pagare con la vostra fattura Swisscom. Per fare ciò, vai sulla ruota dentata in alto a sinistra della schermata principale, poi a destra su “Account” e poi su “Canali e abbonamenti”. MySports è disponibile per CHF 25 al mese – da oggi come abbonamento e successivamente anche come accesso individuale.

Importante da sapere: MySports non fa parte di blue Sport, ma è un abbonamento separato che puoi prenotare per CHF 25. Puoi ancora ottenere blue Sport per CHF 29.90 al mese. Ciò significa che per un totale di CHF 54.90 gli appassionati di sport hanno accesso all’intera offerta di partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché alle partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Bundesliga, di molti altri campionati europei. campionati di calcio o campionati di hockey europei e nordamericani.

Ci auguriamo che vi divertirete unendovi all’eccitazione!

Cordiali saluti, Miriam F