La buona notizia è che i nostri PC non sono stati hackerati. Il problema deve essere di Swisscom. Uff, ho davvero paura.
Bene, speriamo che riescano a tenere la situazione sotto controllo. Sarebbe stato utile se avesse inviato a tutti un SMS così non avreste dovuto aspettare 40 minuti in attesa al telefono
Saluti ek
- Soluzioneselezionata da MiriamF
Ora c’è una segnalazione di guasto!
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html#T=00192b9b-9f8d-4d46-a319-df91a10823f4&TS=BTgB0Pl4xUKFrOEpdNT4wZSkg4zREXdZMguLv5QwvnY] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html#T=00192b9b-9f8d-4d46-a319-df91a10823f4&TS=BTgB0Pl4xUKFrOEpdNT4wZSkg4zREXdZMguLv5QwvnY)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Daniel_BE ha scritto:
anche la mia email non funziona: ci stanno lavorando da molto tempo…
deve essere qualcosa di più approssimativo - è un peccato che non ci siano informazioni da bluewin 😞
Non si trova nelle segnalazioni di guasto di Swisscom?