Questo conto non è disponibile

• Da stamattina ricevo il messaggio: “Questo account non è disponibile” e non riesco ad accedere al mio account di posta Bluewin tramite Safari, Chrome, Firefox o l’app del mio iPhone. lavori di manutenzione presso swisscom?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sarebbe fantastico se Swisscom prima o poi potesse comunicare apertamente le segnalazioni di guasto. Quindi cerchi quasi stupidamente di risolvere il problema. E quando chiami significa che sappiamo… Haha

Con i disservizi attuali, se li trovate al 100° livello, non succede nulla)

La buona notizia è che i nostri PC non sono stati hackerati. Il problema deve essere di Swisscom. Uff, ho davvero paura.

Bene, speriamo che riescano a tenere la situazione sotto controllo. Sarebbe stato utile se avesse inviato a tutti un SMS così non avreste dovuto aspettare 40 minuti in attesa al telefono

Saluti ek

per me è esattamente lo stesso. Perché Swisscom non lo inserisce nelle liste dei guasti ufficiali? Farebbe risparmiare ad ogni utente molto tempo e tentativi ed errori?

Anche la mia email non funziona: ci stanno lavorando da molto tempo…

deve essere qualcosa di più grezzo - è un peccato che non ci siano informazioni da bluewin 😞

@Daniel_BE ha scritto:

anche la mia email non funziona: ci stanno lavorando da molto tempo…

deve essere qualcosa di più approssimativo - è un peccato che non ci siano informazioni da bluewin 😞

Non si trova nelle segnalazioni di guasto di Swisscom?