@meli2 ha scritto:
Quindi,
1. Internet Booster non è DSL
Ok, al momento ci sono problemi con il dispositivo.
2. Credo di sì, l’installazione della casa l’ha fatta l’elettricista…a cosa dovrebbe prestare attenzione?
Dovrebbe avere un nuovo cavo U72M 1×2×0,5 dalla scatola di derivazione telefonica (UP) di casa alla scatola di derivazione
del tuo router.
3. con un cavo Ethernet
Buona soluzione di connessione.
4. Centro Business 2.0
Va bene
Spero di poterti aiutare…
Hai riavviato TV-Box e il router? Se sì, cambiare?
Altrimenti chiamate lo 0800 800 800 per i clienti privati oppure lo 0800 055 055 per i clienti PMI.
Richiedi una misurazione dell’errore della tua connessione DSL e chiedi i dati di misurazione al programma Datamat a causa del tuo TV-Box.
Le interruzioni possono derivare da una larghezza di banda insufficiente su Internet Anschluss.
Da qui la misurazione al supporto