Il riferimento alla VPN su Internet-Box 2 si riferisce alla configurazione al link sottostante!
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/vpn-server.tab-internet-box-2.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/vpn-server.tab-internet-box-2.html)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
- Soluzioneselezionata da JoelV
Come accennato, puoi connetterti alla tua rete interna dall’esterno tramite il server VPN IB2. Questo è anche ciò che pubblicizza Swisscom. Non esiste alcuna funzionalità client VPN. Ma non sapevo che Swisscom lo avesse affermato da qualche parte.
Per quanto ne so, i provider VPN che hai citato, devi installare o configurare il software client per ciascun PC. Per eseguire il tunneling di intere reti dovresti utilizzare un router speciale. Con un po’ di pazienza e abilità, puoi raggiungere questo obiettivo anche con OpenWRT e Co.
Have you tried turning it off and on again?
Se davvero vuoi navigare in Internet in modo anonimo, sei sulla strada sbagliata con i provider VPN esterni semisilenziosi che hai menzionato e che non sono trasparenti per il cliente, allora dovresti dare un’occhiata più da vicino al “Pacchetto browser TOR” e Se necessario, installalo sul tuo PC per domande riservate.
Di conseguenza, riceverai un browser Firefox appositamente “rafforzato” e protetto che rende anonimo il tuo IP originale utilizzando il principio “Onion” tramite almeno 3 nodi di inoltro internazionali in costante cambiamento. Quindi costa circa il 70% della normale prestazione Internet, ma ovviamente questo è assolutamente secondario per questa specifica esigenza.
La rete TOR utilizzata è lo strumento più utilizzato al mondo per mascherare il mittente, utilizzato anche come “mezzo di scelta” dai giornalisti investigativi, ad esempio, per evitare di avere l’IP di casa del giornale su un server web che tiene traccia dei visitatori, per distinguersi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Netflix e il geoblocco sono un argomento a parte e non hanno assolutamente nulla a che fare con la possibilità di avere un server VPN sul proprio router.
Ti consiglio di fare ricerche più approfondite su Google. In pratica si tratta di una rincorsa tra misure di elusione operative e nuovi blocchi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Hide.me non è possibile perché non si tratta di un server privato ma di un’azienda che offre VPN ed è quindi nota anche a Netflix.
Ho un problema con Amazon ed è davvero complicato, il mio Swisscom TV-Box non può fare Amazon… la mia TV può fare Amazon ma poiché è interrogato nel GEO non riesco quasi a vedere nulla del negozio tedesco, ad esempio.
Ciò che è però possibile è un router aggiuntivo (può essere anche un Raspberry Pi) che viene collegato tramite cavo di rete al router Swisscom. Allora hai bisogno del tuo server nel rispettivo paese, ad es. Su hetzner.de ci sono server cloud da testare per 4 euro, basta installare un server VPN sul server Hetzner [https://wiki.hetzner.de/index.php/IPSec-NAT](https://). wiki.hetzner.de/index.php/IPSec-NAT “https://wiki.hetzner.de/index.php/IPSec-NAT”) che sono anche le istruzioni per il client, che significano qualcosa sul Raspberry PI con Raspbian https://www.raspberrypi.org/downloads/raspbian/ può essere installato.
Il tunnel tra Hetzner e il Raspberry PI viene poi realizzato normalmente tramite la rete Swisscom. Se la rete è attiva, NAT continua. Ora il vostro Raspberry PI deve essere convertito in un router in modo che tutto ciò che arriva tramite WLAN, ad esempio, esca direttamente tramite il tunnel VPN. [https://lorenzod8n.wordpress.com/2008/03/16/very-simple-nat-set-up-on-debian/](https://lorenzod8n.wordpress.com/2008/03/16/very -simple-nat-set-up-su-debian/)
In alternativa, dovrebbe funzionare anche OpenVPN al posto di IPsec. [https://www.kuketz-blog.de/pivpn-raspberry-pi-mit-openvpn-raspberry-pi-teil3/](https://www.kuketz-blog.de/pivpn-raspberry-pi-mit -openvpn-raspberry-pi-part3/ “https://www.kuketz-blog.de/pivpn-raspberry-pi-mit-openvpn-raspberry-pi-teil3/”)
Ora colleghi la rete di visualizzazione TV tramite WLAN al router Raspberry Pi e puoi guardare i film di Amazon nel negozio tedesco utilizzando l’app TV Amazon Prime. Il costo è di 60 CHF se non hai un Raspberry. + Costi mensili del server da 4 euro + Abbonamento Amazon Prime ca. La cosa pratica è che ora puoi cambiare facilmente il negozio Netflik tramite il Raspberry Pi se hai altri server all’estero. Puoi ottenere server ovunque grazie ad Amazon o ServerRack o fornitori locali più piccoli.