Le registrazioni dovrebbero inoltre essere contrassegnate con un segno di spunta per indicare se sono state viste prima o meno.
Esempio: elimino uno spettacolo dopo averlo visto.
2 settimane dopo lo stesso programma ritorna nelle mie registrazioni con un segno di spunta.
Qui OS3 deve notare che ho già visto questo episodio esatto anche se è stato appena registrato da DMAX o altro (dove ci sono molte ripetizioni)
Ciao @realGoliath
> “Salta avanti dei minuti desiderati utilizzando i tasti numerici. Se premo 5 6 0 uno dopo l’altro la pubblicità salta avanti di 560 secondi.”
Non è così elegante, ma se premi il pulsante Salta (> [+30s avanti]) tra 16 (=480s) -19 (=570s) volte otterrai lo stesso effetto, poiché le interruzioni pubblicitarie hanno solitamente la stessa lunghezza . In media durano 9 (=540s) -10 (=600s) minuti. Lo faccio sempre in questo modo perché è più veloce dello spooling e funziona abbastanza bene.
Tutto ciò che supporta salti più flessibili sarebbe carino.
Potrebbe anche essere possibile supportare i comandi vocali e poiché il comando “salta pubblicità” probabilmente non può essere implementato, potrebbe semplicemente essere “salta 6 minuti”.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ciao
- Voglio l’app Dazn, Spotify e Amazon Prime
- Nel menu principale vorrei vedere l’ultima voce degli scatti visti.
- Sarebbe bello avere una funzione di ordinamento nel menu Registrazioni. Vedo sempre prima gli ultimi scatti. Una panoramica delle ultime registrazioni viste, così puoi entrare direttamente nella stagione.
Se selezioni una stagione registrata, l’episodio successivo dovrebbe essere in alto e non l’ultimo episodio, ad esempio, della stagione 7. Quindi potresti salvare lo scorrimento.
Visualizzazione del menu come Netflix sarebbe fantastico.
- Non riesco a vedere l’ora corrente da nessuna parte mentre è in corso la registrazione. Manca dallo striscione
- Altri video UHD da guardare
Forse i miei desideri diventeranno realtà
Ciao Swisscomchristkind
Ecco la mia lista dei desideri:
Quello che mi manca da morire:
Sottotitoli di qualsiasi genere su TV Air (su FB è possibile tramite il tasto opzioni o su alcuni canali come RTS tramite Televideo)
Quello che spesso mi manca:
la possibilità di poter determinare da soli il tempo di salto, soprattutto il tempo di salto all’indietro Ovviamente non sono il solo a desiderarlo.
Qualcosa che non mi sono perso spesso, ma vorrei comunque elencare:
La possibilità di “ritagliare” parti di una spedizione. Ciò consentirebbe di conservare solo una parte di un programma (ad esempio solo una canzone in un programma musicale).
Sono curioso di vedere se Gesù Bambino avrà l’opportunità di esaudire uno o più dei miei desideri.
In trepidante attesa
Cabonesha
- Che la traccia audio selezionata venga mantenuta per stazione; lo stesso per l’attivazione/disattivazione dei sottotitoli.
- CEC-HDMI ha funzionato perfettamente per me durante i test. Anche con Samsung e Denon. È possibile creare una voce di menu con “impostazioni avanzate”.
- DD5.1 su Netflix (OK, posso usare l’app anche su altri dispositivi, ma senza DD5.1 per me è inutilizzabile sul box Swisscom)
- HDR (era già stato promesso)
- Una funzione di promemoria per i prossimi programmi TV (avevo la mia vecchia scatola ADB di Cablecom prima che iniziassero con le scatole della spazzatura). Ci sono ancora programmi che voglio vedere dal vivo (soprattutto se sono dal vivo)
- Utilizzare la funzione di abbinamento per dispositivi esterni come tastiere (es. Bluetooth) o tastiere di cellulare/tablet/PC
- Rende nuovamente visibile l’orario di inizio del programma successivo sulla barra di dissolvenza in apertura (non più disponibile da OS3).
-
@suisse ha scritto:
Vorrei:
- un’app Synology DS Photo in grado di riprodurre video
*Offerta HDR tramite Youtube e HDR tramite VOD- Altri film in 4k E HDR tramite VOD
In realtà si può solo essere d’accordo con questo. Anche HDR e DD5.1 su Netflix. È un po’ deludente quando sono stati annunciati UHD e HDR 20 mesi fa… In più ci sono ancora problemi con i canali UHD. Balbettii, interruzioni del suono… Quella era pura sciocchezza di marketing.
Forse ci sarà presto una nuova scatola?
Mi piacerebbe davvero avere l’opportunità di utilizzare la guida per guardare dall’inizio una trasmissione attualmente trasmessa in diretta TV.
Quindi esempio attuale:
Sto tornando a casa proprio adesso.
Vorrei vedere la finale della Coppa DFB nel replay.
Lo spettacolo sportivo su ARD è ancora in corso.
Quindi, in tal caso, come posso arrivare all’inizio del programma sportivo SENZA selezionare le opzioni per guardarlo dall’inizio in diretta TV?
Non riesco a vederlo nella guida o nella parte inferiore posteriore dell’immagine televisiva.
In questo caso è stupido, perché ogni tanto, soprattutto nello sport, scopri un risultato che vorresti vedere per primo.
Quindi devo andare al Tagesschau dalle 20:00, poi andare avanti velocemente fino alla fine e poi cliccare su “continua a guardare”.
Il tutto è poco interessante anche in relazione ai Giochi Olimpici e simili.
Gli spettacoli sportivi a volte possono durare 6-8 ore.
Se ad un certo punto voglio guardare un certo sport trasmesso lì, devo andare avanti veloce finché non sono stupido.
Lo spettacolo sportivo del sabato ARD fissa l’inizio alle 18:30, la trasmissione vera e propria inizia alle 18:00. Tuttavia, per motivi legali, l’ARD può riferire sulla prima Bundesliga solo dalle 18:30.
Un segnale del genere come principio per le trasmissioni sportive televisive sarebbe fantastico.
Quindi potrei saltare tutta la parte del “report preliminare” e passare direttamente alla gara di gioco.
Ciao @LouisCyphre
Penso che il “problema” sia noto. Solo se mostrassi in anticipo la pagina dei dettagli di un programma in corso gli altri si lamenterebbero del fatto che devi “premere due volte”. La maggior parte degli utenti desidera semplicemente guardare la trasmissione corrente in diretta.
Invece di andare all’inizio del programma tramite Opzione > Guarda da… > Guarda dall’inizio, puoi utilizzare la seguente “soluzione alternativa”:
#1 vai alla Guida TV per trovare lo spettacolo ancora in onda
#2 chiudi gli occhi 😉
#3 premi il pulsante OK, attendi circa 1 secondo (fino al caricamento del trasmettitore) e premi nuovamente il pulsante OK
#4 riapri gli occhi
Verrai indirizzato alla pagina dei dettagli dello spettacolo, dove potrai scegliere Guarda > Guarda dall’inizio. In ogni caso ti risparmi un passo. Naturalmente non è proprio elegante, ma è fattibile nei casi in cui non si vuole vedere il risultato sportivo.
Immagino di aver trovato una soluzione per caso.
Devi solo tenere premuto il pulsante OK più a lungo.
Questo può essere fatto nella Guida TV e anche nel menu laterale, quello che appare quando fai semplicemente su e giù su Live TV.
Quindi almeno 2 secondi.
Poi vai direttamente al sommario, lì hai la voce “Guarda” e tieni premuto anche il pulsante OK per almeno 2 secondi e il menu delle opzioni si apre con “guarda dall’inizio”.
Se ti ricordi di utilizzare la funzione mute in tempo, dovrebbe funzionare.
Tuttavia, questo non aiuta con 5-6-7 ore di trasmissioni sportive, devi comunque riavvolgere come un matto.
Ciao @muusCOM
Queste funzionalità esistono già, anche se non nella misura in cui potresti immaginare
#Timer di spegnimento: per impostazione predefinita, il box si spegne dopo 4 ore di inattività. L’impostazione può essere disattivata tramite Impostazioni > Sistema > Spegnimento automatico. Il problema con il telecomando accoppiato è che il telecomando è accoppiato con la TV tramite IR. La scatola, tuttavia, non ha una funzione CEC (Consumer Electronics Control) con la quale può dire alla TV tramite HDMI "Adesso mi spengo > fallo anche tu, cioè la scatola non può controllare la TV
#Funzione di protezione parentale per le app: Proteggi l’accesso alle app può essere attivato in Impostazioni > Protezione parentale e controllo dei costi > Controllo genitori > Proteggi app. Il problema, tuttavia, è che tutte le app vengono protette; non è possibile (ancora?) farlo individualmente per ciascuna app. Quindi tutto o niente.
Ciao @LouisCyphre
Carino! Non sapevo di questo “uovo di Pasqua”. Forse un buon argomento per i [“Life Hacks” per il telecomando Swisscom TV](https://community.swisscom.ch/t5/TV-Wissensbox/quot-Life-Hacks-quot-zur-Swisscom-TV-Fernbedienung/ ta -p/519493) Filo!
PS, per quanto riguarda l’avanzamento veloce, se impiega più tempo, tieni semplicemente premuto il pulsante Salta e potrai avanzare velocemente in pochissimo tempo. Particolarmente utile per la pubblicità.