Intrattenimento OS3: una nuova versione del software per il tuo TV-Box UHD e HD

Ciao a tutti,

Una nuova versione del software è disponibile e verrà distribuita gradualmente nelle prossime due settimane a tutti i clienti con TV-Box UHD o HD.

Le seguenti novità attendono i nostri clienti:

immagine community.gif

Personal Universe: la squadra Swisscom TV

Poiché ogni famiglia guarda la TV in base alle proprie preferenze, introdurremo con Entertainment OS3 la possibilità di adattare la schermata iniziale alle proprie esigenze. Grazie ai nuovi temi, ognuno può creare individualmente i propri stili preferiti in TV. Serie poliziesche, universi per bambini o documentari: ce n’è per tutti i gusti. Ora puoi accedere direttamente a myCloud e alle tue immagini o video tramite la schermata iniziale, il tutto in un nuovo design moderno di Entertainment OS3.

comunità di immagini 2.jpg

Più contenuti, più informazioni

Swisscom TV ora ti offre ancora più contenuti e informazioni dettagliate su uno spettacolo. Informati scoprendo le biografie dei tuoi attori preferiti e trova facilmente altri programmi insieme a loro, oppure utilizza la pagina delle nuove serie per scoprire subito su quali canali va in onda la tua serie preferita. In questo contesto abbiamo pensato soprattutto ai fan delle serie: raccogliamo in un’unica pagina tutti gli episodi disponibili di una serie e li classifichiamo in base alla stagione e agli episodi.

comunità immagine 3.gif

Ricerca facile: la migliore ricerca su TV-Box

Grazie alla nuova funzione di ricerca trovare i contenuti è ancora più semplice. La ricerca tollera gli errori e perdona piccoli errori di ortografia, fornisce suggerimenti intelligenti, può cercare nei tuoi record e classifica tutti i risultati con immagini e testo. Puoi anche adattare la lingua di ricerca in base al contenuto che ti interessa. Ovviamente la ricerca vocale è sempre a tua disposizione. In modo che tu possa trovare tutto quello che cerchi.

immagine community 4.png

Smart Remote: il telecomando intelligente (solo UHD)

Il tuo TV-Box non solo capisce quello che dici, ma puoi anche comandarlo con la voce. Puoi cambiare canale o app (“Voglio guardare YouTube”) o accedere a un dominio in TV-Box (“Mostrami le mie registrazioni”). Tutto nella tua lingua madre. Per un elenco degli ordini supportati, visita la nostra pagina informativa www.swisscom.ch/smartremote.

immagine community 5.jpg

Nuove app per Swisscom TV (solo UHD)

Grazie al nuovo aggiornamento software, sul vostro TV-Box saranno disponibili tutta una serie di applicazioni interessanti e attese da tempo, a partire dall’applicazione 7TV che presenta le librerie multimediali di molti canali privati ​​tedeschi come ProSieben, Sat.1 o kabel eins. Dalla fine di novembre tutte le partite della Bundesliga potranno essere viste sul proprio schermo con l’app Sky. Seguiranno interessanti novità fino alla fine dell’anno. Lasciati sorprendere!

Informazioni

Il nuovo software verrà generalmente installato nelle prossime due settimane sul tuo TV-Box.

Per UHD, ha il numero 2.76.9 (visibile in “Impostazioni” > “Sistema” > “Anteprima”).

Per l’HD ha il numero 1.76.9 (visibile in “Impostazioni” > “Sistema” > “Anteprima”).

Saluti

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao, grazie per aver effettuato questo aggiornamento anche per i box HD. 🙂

Mi piacciono i mutaforma quindi sono felice di vedere tutto questo. ^^

Buongiorno,

Per quanto mi riguarda, per quanto riguarda il box UHD, non sono rimasto impressionato dai primi test…

Infatti, dopo il breve filmato d’annuncio, la scatola mostrava uno schermo nero, poi nessun suono, ogni 10 secondi.

Ho riavviato la scatola…

Quindi niente più programmi (ancora il messaggio: caricamento in corso… per tutti i canali)

Nuovo riavvio…

E ora sembra funzionare. Bussare al legno. Se è così, quelli sono stati i miei ultimi riavvii:winking:

Per il resto la presentazione è più pulita, visualizzazione opzionale di tutte le registrazioni in serie, più leggibile. Bisognerà vedere come verrà utilizzato…

A prima vista, la scomparsa dei piccoli loghi indicanti la disponibilità del replay (nella guida epg) mi ha disturbato un po’… Questa è forse l’unica critica che posso fare a questa nuova interfaccia.

Per il resto è abbastanza buono. Il tutto mi sembra più ergonomico.

Utilizzando un telecomando Harmony, non approfitto molto della parte “controllo vocale”, anche se questa opzione interessa poco o niente.
Inoltre il tutto mi sembra più reattivo e rende la navigazione molto più piacevole.

Se dovessi apportare una o più modifiche, forse aggiungerei la possibilità di scegliere la dimensione della visualizzazione dell’interfaccia, in particolare i caratteri che potrebbero essere ridotti. Ed eventualmente regolarne l’opacità.

Questa è la mia prima impressione, piuttosto positiva.

Buongiorno,

Ho appena ricevuto la nuova versione del software Entertainment OS3.

Beh, francamente sono estremamente deluso! La nuova grafica è estremamente brutta (ad esempio l’elenco dei programmi, con tutte le sue funzionalità, ricorda qualcosa fatto da un bambino di cinque o sei anni) e le altre modifiche peccano singolarmente in termini di facilità d’uso (un gatto può spesso trovarsi lì) non i suoi piccoli). Insomma, un completo fallimento!

Buonasera l’ho ricevuto stamattina dopo un blocco ho fatto un reset intero e sono rimasto con l’anno Ora il display Da prima facevo tutti i reset anche quello del router lo stesso sono tornato alla ’an Version

Buongiorno,

No, sono molto meno critico. Trovo che la presentazione sia più carina, più moderna e anche più leggibile.

L’unica cosa che ancora mi manca davvero è, come nel primo riquadro, la possibilità di vedere le immagini dei programmi in diretta, dalla lista dei programmi (e non solo a sinistra dell’immagine principale e solo per pochi secondi, come avviene, a mio avviso inutilmente, adesso)

E alla fine non capisco perché devi premere ogni volta questo pulsante per vedere il resto della lista degli episodi registrati… (anche se a volte non ce ne sono altri)

Non so perché ogni volta si blocca e devo fare un reset e torna alla versione di prima di ieri è la stessa anche oggi penso che sia anche un bug qualcuno può rispondermi su questo argomento di os3 in tv grazie

Ciao Wallace,

Penso che sia meglio chiamare la hotline Swisscom 0800 800 800.

Tuttavia, dopo aver provato a rimuovere il tappo dalla scatola Swisscom TV per 30 secondi. Altra possibilità, con uno stuzzicadenti o una graffetta da inserire nel foro contrassegnato Reset sotto la scatola tenendolo premuto anche per 30 secondi

Eventualmente fai lo stesso con la casella Internet.

Cordialement.

Cordialement, Prelude

Buongiorno,

Vorrei segnalare un bug importante riguardante i risultati di ricerca.

Per alcuni programmi (guerre di stoccaggio, porcellino d’India, ecc.) non c’è più il logo del canale, il che è molto spiacevole dato che i risultati della ricerca danno anche programmi che non fanno parte del nostro bouquet, che dovrebbero essere selezionati.

Sarebbe molto interessante avere nei risultati solo le trasmissioni del nostro bouquet oppure poter selezionare questa impostazione. Inoltre, avere offerte di programmi che non si possono vedere è spiacevole anche in termini di temi.

Dovremo anche poter conoscere i canali del nostro bouquet quando creeremo la lista dei preferiti, perché trovarli è estremamente complicato.

Grazie per i miglioramenti che stai apportando e che potresti apportare.

Buonasera @Wallace,

A seguito di un errore, diversi TV-Box hanno nuovamente la vecchia versione del sistema operativo. Durante questa notte, i TV-Box interessati riceveranno l’ottimizzazione in OS3. Ci scusiamo per questo inconveniente.

Bella serata