Confermo che i problemi sussistono ancora (stamattina).

Buongiorno a tutti,

Abbiamo chiesto di nuovo di verificare il problema e aspettiamo un riscontro del servizio competente.

Grazie per la comprensione e cari saluti.

7 giorni successivamente

@YariB

il problema dell’interruzione dell’audio persiste ed è molto fastidioso. vedi per esempio rai1hd questa sera. veramente fastidioso. Quando pensate di risolvere?

il problema di Rai 1 dell’interruzione di audio e video persiste e penso che sia ora di fare presente il problema ai Signori responsabili RAI!!!!

Certo non è stato risolto!

rai1hd è inguardabile.. Il problema c’è con la live tv, replay e con le registrazioni. L’unico modo per vedere il programma per il momento è passare alla versione sd.

Se il problema fosse capitato a Zdf oppure TF1, avrebbero risolto in qualche ora. Sarebbe giunto il momento finalmente di prendere sul serio anche noi…

chi è d’accordo con me?

Persiste il guasto fastidioso…spero che state lavorando per risolvere il problema.
Distinti saluti.
Lizi

Non è risolto niente.
Saluti.
Lizi

Confermo il problema anche da me; continuamente brevi interruzioni audio su rai1.

Problema di nuovo presente anche da me.

I canali rai sono disturbati. È da circa 2-3 settimane che i problemi audio e video sussistono. Ho chiamato il numero di assistenza per segnalare i disturbi sui canali rai e mi hanno fatto riavviare modem router ma come vedo il problema non è solo mio. È incredibile che i servizi tecnici non si siano ancora resi conto.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

È inaccettabile che a @Pippo1 sia dia un consiglio di questo tipo quando il problema è generale. L’incompetenza di quel collaboratore è inaccettabile.

rai1hd è inguardabile.. Il problema c’è con la live tv, replay e con le registrazioni. L’unico modo per vedere il programma per il momento è passare alla versione sd.

Se il problema fosse capitato a Zdf oppure TF1 avrebbero risolto in qualche ora. Sarebbe giunto il momento finalmente di prendere sul serio anche noi…

chi è d’accordo con me?

Confermo che i problemi persistono anche su Rai YOYO

Non ci sono informazioni ufficiali aggiornate da parte di qualche moderatore di Swisscom?

Previsto fino in data: ancora sconosciuto
Regione interessata: Su tutto il territorio svizzero
A causa della pessima qualità di trasmissione dallo studio, al momento si verificano interruzioni sul canale RAI Yoyo, RAI Premium und RAI Movie. Stiamo lavorando intensamente in collaborazione con il fornitore per trovare il prima possibile una soluzione al problema. Al momento non è ancora possibile prevedere quanto tempo ci vorrà. Ci scusiamo per i disagi. Swisscom

https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/stato-rete-servizi.html

Manca Rai1hd

Buongiorno a tutti,

I disguidi riscontrati attualmente con qualche canale Rai sono già stati annunciati recentemente e abbiamo chiesto di verificare anche Rai 1 dopo aver letto le vostre domande. Infatti potete in ogni momento controllare la pagina dei guasti sul nostro sito. Ringrazio tutti per la comprensione e per la pazienza che ci accordate.

Cari saluti

@YariB ciao io e altri utenti segnaliamo anche il problema con rai1hd che sulla pagina guasti non risultava, ho appena chiamato la hotline e ho segnalato il problema anche con rai1 che a loro non risultava. A me è altri utenti qui però c’è il problema anche con rai1.

Ciao a tutti,

La pagine dei guasti è stata aggiornata e abbiamo incluso RAI 1 nel elenco dei canali interessati dal problema.

Grazie per la comprension e cari saluti

Grazie per aver aggiornato pagina.