L’APC è in uso da circa 10 anni. (Sostituito più di 4 anni fa)
Powerline anche oltre 10 anni. (Sostituito circa 2 anni fa)
Il 7490 è stato lamentato da Swisscom a causa della cattiva connessione di linea.
Il tecnico mi ha sostituito la presa telefonica, ma la DLAN Devolo che ha causato il tutto era rimasta attaccata lì accanto e l’ha ignorata.
Avevo Netgear Powerline, ma allora la DSL non funzionava con un modello. Ma è stato sostituito senza problemi con una versione più recente.
Il 7590 non ha G.Fast, ma è decisamente più stabile del testato 7582 con G.Fast.
Dovrebbe esserci un software per Devolos che dovrebbe risolvere il problema.
Dovrebbe impostare un’altra modalità operativa con velocità inferiori.
Apparentemente questi sono disponibili solo su richiesta da Devolo.
ho chiesto una volta.
Un disaccoppiatore di rete sarebbe in grado di risolvere il problema.
Dove puoi trovare qualcosa del genere da testare?