Registrazioni Dowloaded non visibili all'estero se non c'è rete

Le registrazioni downloaded mi sembrano pensate per vederle fuori linea, e sono scaricate sul tablet.

All’estero se non c’è il collegamento in rete il programma non si apre, resta sempre il simbolo che gira.

Percio’ non sono utilizzabili. L’applicazione dovrebbe aprirsi sempre, coi menù disponibili, poi se non c’è rete alcune funzioni si disattivano

11 giorni successivamente

Caro adalbertoB,

Ti ringraziamo per il tuo contributo e la tua proposta. Infatti è necessario l’utilizzo della rete per accedere all’applicazione ma poi tutte le registrazioni scaricate saranno disponibili senza consumare nessun Mbit/s.

Cari saluti

Non è esattamente quello che intendevo.
Se scarico i programmi a casa quando vado in viaggio me li vedo. Dovrebbe essere questo lo scopo del download, vedere senza rete.
All’estero se non c’è rete l’applicazione non parte mai, non posso quindi accedere ai downloaded.
Se devo avere la rete anche all’ estero non ho bisogno di scaricarli a casa, li vedo dalle mie registrazioni.

Cordiali saluti
Rosanna Baldini

• nico ha risposto a questo post.

AdalbertoB Dall’estero non lo so, ma dalla Svizzera funziona. Quando scarico qualcosa con lïpad e non ho la rete, posso guardare il programma. Ad esempio ora è impostata la modalità aerea, ma posso far partire e vedere il programma Superalbum della RSI2.Schermata 2017-08-28 alle 17.53.28.png

• nico ha risposto a questo post.

Accedi all’app, potrai semplicemente prima assaggiare REC

[upl-image-preview liId=“27287iE872A4441B0DA18F” all=“Schermata 2017-08-28 tutte 18.00.43.png” uuid="https://community.swisscom.ch/t5/image/serverpage/image-id/27287iE872A4441B0DA18F/image-size/original?assetToken=HW-URJG-RjX7Xp1vZ-nZ_53z tWXfMHQC_uFmwVj-lkLp8PPfaWb3JrBZgwICwOd-FrqkCs0syzVfxVLcLDN3aQjWC0M31y sPVM286iCIEdOULXov8CAwIGuGWruyxx87vAiK653zvp8ObYIvLjQIKelw&v=1.0&px=-1

e poi Scarica,

[upl-image-preview liId=“27288i67BCAE8A1512E4AE” all=“Schermata 2017-08-28 tutto 18.00.51.png” uuid="https://community.swisscom.ch/t5/image/serverpage/image-id/27288i67BCAE8A1512E4AE/image-size/original?assetToken=HW-UHWLsB7TXcRjepVeE3hoi 18Q7kXWg5OzpnyLoU7aHvqtosHnUztehlV23FTF8AZunAIRw-2_WN3G4gwlGlY9nhBBzoJat aByjuopZByY1DHddXHAShTnUY42MYBZqIuPANW-UugSBaoh6PeeJvtjAWQ&v=1.0&px=-1

tutto il resto non funziona (Nessun collegamento internet). Ma il download della registrazione parte senza problemi e senza internet.

Se hai 3G funziona anche senza rete, anche all’estero

Cordiali saluti
      Rosanna Baldini da iP6

Il mio iPad non ha la carta

Niente 3G