Sposta i dati dal tuo PC a MyCloud invece di copiarli

• Come posso spostare i dati dal mio PC a MyCloud (invece di limitarmi a copiarli) in modo che non occupino spazio sul disco rigido del PC? Se li inserisco nella cartella MyCloud di Explorer (o tramite app desktop o tramite browser), di default vengono salvati sia nel cloud che in locale sull’hard disk del PC.

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @MarcKowalsky ha scritto:
      MyCloud configura automaticamente la cartella per te. Dai un’occhiata.

Solo se scarichi il programma.

Vai sempre direttamente a myCloud utilizzando il collegamento riportato di seguito tramite Firefox sul tuo MAC e PC.

https://start.mycloud.ch/

@MarcKowalsky ha scritto:

Come posso spostare i dati dal mio PC a MyCloud (invece di limitarmi a copiarli) in modo che non occupino più spazio sul disco rigido del PC? Se li inserisco nella cartella MyCloud di Explorer (o tramite app desktop o tramite browser), di default vengono salvati sia nel cloud che in locale sull’hard disk del PC.

Normalmente sposto semplicemente i dati dal PC o dal MAC nella cartella __Online su myCloud_ e poi li elimino sul PC e sul MAC.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Quindi tramite browser? Ma poi sono ancora sul disco rigido locale (nella cartella C:\eusers\ausername\yCloud). E se li elimini lì, scompaiono anche dal cloud.

Quindi tramite browser? Ma poi sono ancora sul disco rigido locale (nella cartella C:\eusers\ausername\yCloud). E se li elimini lì, scompaiono anche dal cloud.

Non ho impostato queste cartelle personalmente, ma sposto sempre le foto direttamente in myCloud tramite il browser.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

MyCloud configura automaticamente la cartella per te. Dai un’occhiata.

Solo se scarichi il programma.

Vai sempre direttamente a myCloud utilizzando il collegamento riportato di seguito tramite Firefox sul tuo MAC e PC.

https://start.mycloud.ch/