OCS su Teleclub premium è ufficiale!!!

  • Grande mossa di Swisscom che offrirà tramite Teleclub Premium (19.90.-)

    I 4 canali OCS dal 2 agosto e seguirà entro poche settimane l’applicazione OCS GO

    Maggiori informazioni [http://www.teleclub.ch/romandie/cms/service/nouvelles/ocs-en-exclusivite-sur-teleclub-premium](http://www.teleclub.ch/romandie/cms/ service/ news/ocs-exclusive-su-teleclub-premium)

    Grazie Swisscom/Teleclub per questo 😉

    Mostra lingua originale (Francese)
    • mikee, darkforce07, madaley, e pioupiou piace.
    • Nessuna data specifica ma il comunicato stampa del TC indica questo:
      "Tutti i programmi on demand con l’applicazione OCS
      Inclusa nell’offerta e prossimamente disponibile, l’applicazione OCS consentirà a tutti gli abbonati Teleclub Premium di accedere all’intera offerta su computer e dispositivi mobili o direttamente in televisione tramite Swisscom TV e OCS Go. La funzione download consentirà di accedere ai programmi ovunque e in qualsiasi momento , senza connessione internet e senza costi aggiuntivi. L’applicazione OCS sarà disponibile nelle prossime settimane." (31 luglio 2017) http://www.teleclub.ch/romandie/cms/service/nouvelles/ocs-en-exclusivite-sur-teleclub-premium

    Attualmente non è possibile registrare i canali OCS… Secondo il messaggio quando si tenta di registrarsi, ciò sarebbe per motivi legali.
    Speriamo che questo sia solo temporaneo 😕

    Mostra lingua originale (Francese)

    Nessuna data specifica ma il comunicato stampa del TC indica questo:
    "Tutti i programmi on demand con l’applicazione OCS
    Inclusa nell’offerta e prossimamente disponibile, l’applicazione OCS consentirà a tutti gli abbonati Teleclub Premium di accedere all’intera offerta su computer e dispositivi mobili o direttamente in televisione tramite Swisscom TV e OCS Go. La funzione download consentirà di accedere ai programmi ovunque e in qualsiasi momento , senza connessione internet e senza costi aggiuntivi. L’applicazione OCS sarà disponibile nelle prossime settimane." (31 luglio 2017) http://www.teleclub.ch/romandie/cms/service/nouvelles/ocs-en-exclusivite-sur-teleclub-premium

    Mostra lingua originale (Francese)

    Forse ne sono sicuro, ma le registrazioni su Swisscom vengono effettuate nel cloud e la qualità è la stessa del live. Inoltre, OCS GO ti permette di visualizzare i programmi offline, evitando così di dipendere dalla cache disponibile…

    La mia preoccupazione principale riguarda i server, in questo caso dipenderemo dai server OCS e non da quelli di Swisscom.
    OCS ha tuttavia segnalato che durante la prima puntata di GOT i server non avevano retto allo shock. Problema risolto il giorno successivo e che non si è ripetuto per il secondo episodio.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Il grande concorrente, Netflix, offre UHD per alcune serie. Qualche informazione su questo?

    Non ben compreso, potremo registrare o guardare in replay oppure no?

    Mostra lingua originale (Francese)

    @Cernere
    Attualmente, riproduzione e registrazione sono impossibili.
    Questo avverrà quando OCS GO sarà disponibile in Svizzera nelle prossime settimane.
    Questo passerà direttamente attraverso OCS.
    (Per tua informazione. OCS GO è il servizio OCS VOD.)

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao @Mag1

    Verifica nella tua Area Clienti in quali posizioni si trovano i tuoi canali OCS oppure effettua una ricerca direttamente sul televisore.

    Cordialement,

    Mostra lingua originale (Francese)

    Mi sono abbonato a TeleClub Premium per beneficiare di questo nuovo bouquet di fiori. Sì, ci sono parecchi film e serie, ma molto meno di Netflix, il cui concetto è molto diverso. Qui possiamo vedere che la stagione in corso, quindi quella scelta dal canale, non ritorna sulle stagioni precedenti. In compenso ci sono film tutto il giorno, utili per gli insonni.

    Peccato non poter provare 3 mesi per apprezzare al meglio e fare la nostra scelta. Si tratta quindi di un minimo di 1 anno, ovvero CHF 238.80 per la prova, è caro per una prova.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao a tutti.

    Non mi piace criticare sempre per apparire eternamente insoddisfatto. Ma vorrei farlo solo nella possibilità di provare a migliorare i servizi in futuro.

    4 nuovi canali e in francese. Grande!!!

    Adesso nessuna possibilità di registrare (e quindi di programmare nulla), nessuna possibilità di replay… Ma chi prendiamo in giro? Il modo in cui consumiamo i programmi è cambiato. Non guardo quasi nulla dal vivo.

    Quindi sì, presto un’applicazione OCS GO. Ma in questo caso, perché creare catene inutili. E soprattutto perché un’altra candidatura. Se negli USA tutto va verso l’integrazione verso interfacce “singole”, qui ci divertiamo a moltiplicarci. Le persone che hanno difficoltà con i computer non dovrebbero nemmeno cercare di capire.

    Con Swisscom disponiamo già di un’eccellente piattaforma che offre numerose possibilità. C’è anche video on demand e Play. Perché offrire ancora un’altra applicazione aggiuntiva e non integrare questi nuovi programmi nelle interfacce esistenti???

    E inizia offrendo tutte le opzioni di riproduzione e registrazione con tutti i canali! Questione di diritti? Fin dall’avvento del VHS, le emittenti sanno che registriamo ciò che ci piace. E ora non è più possibile? Il giorno in cui un concorrente offrirà l’app perfetta con tutte le opzioni, non verrai a piangere. Ho pensato molto a Netflix, ma lo farà chiunque altro.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Hai assolutamente ragione Henri. Per il cliente questi canali sono inutili. Swisscom voleva solo un effetto annuncio per contrastare i vari annunci della concorrenza. Triste che questa guerra venga combattuta sulle spalle dei clienti. Inoltre non sappiamo nemmeno quando arriverà questa applicazione. Sono sorpreso che non ci siano voci più critiche. E temo che l’app non fornirà la stessa qualità dell’immagine.

    Mostra lingua originale (Francese)