myCloud spazio di archiviazione

Ciao a tutti,

Spero che l’argomento non sia già finito 🙂

Ma quando accedo su Kundencenter vedo i messaggi:

Poiché i clienti Vivo beneficiano di spazio di archiviazione gratuito e illimitato su myCloud.

Ma quando mi registro vedo solo lo spazio di 15 GB. Sorge la domanda: quale Vivo devi avere….

Saluti e grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buongiorno, evidentemente state accedendo con il login Swisscom sbagliato.

Devi accedere con il login di Vivo, probabilmente hai un altro account.

Ciao Gscht

È necessario attivare manualmente lo spazio di archiviazione illimitato. Puoi trovare l’opzione corrispondente “Sblocca spazio di archiviazione” nelle impostazioni. Successivamente devi verificarti con il tuo login Swisscom.

Auguri calorosi

Laurino

Ciao Laurino,

sì, hai ragione, poi posso accedere al centro clienti, poi la domanda è “per quale account” e in basso appare un pulsante “Avanti”, ma il problema è che né nell’account né in Avanti c’è attivo.

Saluti e grazie!

Quindi vedi gli account corrispondenti ma non riesci a selezionarne uno? Oppure non sono nemmeno elencati? Hai già attivato spazio di archiviazione illimitato con un altro account myCloud?

7 giorni successivamente

Il problema è stato risolto, ho riprovato il tutto il giorno dopo, cioè accedere a MyCloud e poi espandere lo spazio di archiviazione, quindi accedere nuovamente tramite Kundencenter login e poi si è posta la domanda per quale account deve essere effettuato lo sblocco, cioè MyOne e da lì il beccuccio è quindi aperto. Sfortunatamente, non è possibile caricare file di dimensioni superiori a 2 GB (GoPro).