MyCloud: mostra il nome del file

• Ho diversi video in mycloud. I riquadri corrispondenti sono completamente visibili sia sul desktop che sulla TV.

Problema: non riesco a trovare da nessuna parte l’opzione per visualizzare i nomi dei file. Non c’è modo di cambiare la visualizzazione dal riquadro all’elenco. Se sì, come posso trovarli?

Già adesso, grazie mille

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao Ernkie

Con il prossimo aggiornamento dell’app myCloud TV ci sarà una nuova visualizzazione dei file. L’aggiornamento sarà disponibile sui box UHD nei prossimi giorni; per i box HD normali ci vorrà un altro mese.

Auguri calorosi

Laurino

Ciao Ernkie

È possibile trovare il nome del file di foto e video nelle informazioni sull’immagine. Lo apri come segue:

• Su myCloud.ch: apri il video e clicca sul simbolo (i) qui sotto.
    • Sulla TV: apri il video e fai clic sulla freccia su sul telecomando della TV.

Spero che questo ti aiuti

• ernkie ha risposto a questo post.

LaurinK

Grazie mille LaurinK

Ma neanche questo aiuta. Non è possibile fare prima clic su 20 o più video, poi leggere i dati e infine trovare quello giusto ad un certo punto.

Non c’è altro modo?

Come normali esploratori

Grazie

Viedo.JPG

Ciao Ernkie

L’area foto è destinata alle foto e ai video registrati autonomamente (ad esempio da uno smartphone). Dato che il nome del file solitamente è composto dalla data, non la visualizziamo al livello più alto. Vogliamo visualizzare noi stessi la maggior parte dei contenuti possibile.

Per film ecc. Consiglierei la visualizzazione file, dove puoi vedere immediatamente il nome del file e puoi organizzare i film in cartelle e sottocartelle.

Auguri calorosi

Laurino

Grazie Laurino

Sarebbe davvero la soluzione! Se…..

Sfortunatamente, vedo solo le 4 opzioni sulla TV

Cronaca - Album - Preferiti e Radio

visualizzato.

Ho installato un’app sbagliata (?) o come faccio a trovare la cartella principale Files e la cartella appena creata al suo interno (Video)

Saluti dalle cascate del Reno

ernkie

Ciao Ernkie

Con il prossimo aggiornamento dell’app myCloud TV ci sarà una nuova visualizzazione dei file. L’aggiornamento sarà disponibile sui box UHD nei prossimi giorni; per i box HD normali ci vorrà un altro mese.

Auguri calorosi

Laurino

Penso che sia fantastico che ora tu possa mostrare di nuovo la musica mentre il programma di immagini è in onda sulla TV tramite il TV-Box 2.0!

:sorridente-molto-felice:

NB. Ieri sono riuscito a far esultare un utente che stava provando a copiare le foto dall’iPhone su iCloud per poi visualizzarle sul PC Windows.

Poi ho impostato per lui il myCloud e quindi è stato molto facile da copiare, e ha trovato un successo anche la demo con lo spettacolo di immagini sulla sua TV tramite il box TV 2.0.

Va detto che l’uomo aveva circa 75-80 anni.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.