Domande sulla funzione di restituzione e sulle velocità dei dati Swisscom TV 2.0

Ho 2 domande tecniche riguardanti SCTV 2.0 con box UHD. Non sono ancora abbonato. È possibile tornare alla diretta TV? Quindi se, ad esempio, non capisco un passaggio di un romanzo giallo o voglio rivedere subito un obiettivo, posso tornare indietro? Oppure questo è possibile solo in REplay e registrazioni? Finora avevo la TV satellitare con il disco rigido e poi potevi sempre tornare indietro fino a un massimo di 30 minuti.

E ora una cosa importante visto che ho un televisore grande: con quale velocità dati Swisscom trasmette in HD? Sunrise ha 7 MB/s. Come va con Swisscom? Anche questo deve essere compresso e convertito qui è chiaro perché IPTV. Perché apprezzo anche la buona qualità dell’immagine. IPTV non è considerata un miracolo dell’immagine a causa della conversione e della compressione. Ma oggi le cose potrebbero sembrare diverse. La tecnologia e l’esperienza nella compressione ecc. sono ora più avanzate rispetto a 3 anni fa.

Qual è la velocità dei dati per la riproduzione e la registrazione? Con SUnrise TV è costante ovunque. Quindi nessuno spreco in replay o registrazioni o offerte di acquisto.

Ti ringrazio per i tuoi consigli

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con Swisscom TV 2.0 puoi anche tornare alla trasmissione dal vivo, ma non sono sicuro se puoi farlo nei primi minuti o se la trasmissione deve durare per un certo periodo di tempo.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Puoi tornare a Swisscom TV2.0 in qualsiasi momento, non importa per quanto breve/lungo hai guardato il canale (abbonamento con replay incluso). Anche più indietro rispetto a quando hai selezionato il canale/stazione corrente

Con i ricevitori SAT con disco rigido è possibile tornare indietro solo fino al punto in cui è stato avviato il canale/trasmettitore corrispondente - afaik

La velocità dati per uno streaming SCTV2.0 HD è di circa 9 Mbit/s, indipendentemente dal fatto che si tratti di live o di riproduzione

vedi anche la seguente discussione:

[https://www.digi-tv.ch/topic/12303-datenraten-sunrise-tv-swisscom-tv/](https://www.digi-tv.ch/topic/12303-datenraten-sunrise-tv -swisscom-tv/)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@Swissco ha scritto:

Ho 2 domande tecniche riguardanti SCTV 2.0 con box UHD. Non sono ancora abbonato. È possibile tornare alla diretta TV? Quindi se, ad esempio, non capisco un passaggio di un romanzo giallo o voglio rivedere subito un obiettivo, posso tornare indietro? Oppure questo è possibile solo in REplay e registrazioni? Finora avevo la TV satellitare con il disco rigido e poi potevi sempre tornare indietro fino a un massimo di 30 minuti.

E ora una cosa importante visto che ho un televisore grande: con quale velocità dati trasmette Swisscom in HD? Sunrise ha 7 MB/s. Come va con Swisscom? Anche questo deve essere compresso e convertito qui è chiaro perché IPTV. Perché apprezzo anche la buona qualità dell’immagine. IPTV non è considerata un miracolo dell’immagine a causa della conversione e della compressione. Ma oggi le cose potrebbero sembrare diverse. La tecnologia e l’esperienza nella compressione ecc. sono ora più avanzate rispetto a 3 anni fa.

Qual è la velocità dei dati per la riproduzione e la registrazione? Con SUnrise TV è costante ovunque. Quindi nessuno spreco in replay o registrazioni o offerte di acquisto.

Grazie per i tuoi consigli.

La riproduzione è possibile immediatamente, soprattutto oggi in Formula 1.

Cosa significa grande TV? 200 pollici o cosa?:smileyhappy: qui Swisscom non ha nulla da invidiare a Sunrise, impeccabile su tutti gli schermi piatti.