Domande sulla funzione di restituzione e sulle velocità dei dati Swisscom TV 2.0
Ho 2 domande tecniche riguardanti SCTV 2.0 con box UHD. Non sono ancora abbonato. È possibile tornare alla diretta TV? Quindi se, ad esempio, non capisco un passaggio di un romanzo giallo o voglio rivedere subito un obiettivo, posso tornare indietro? Oppure questo è possibile solo in REplay e registrazioni? Finora avevo la TV satellitare con il disco rigido e poi potevi sempre tornare indietro fino a un massimo di 30 minuti.
E ora una cosa importante visto che ho un televisore grande: con quale velocità dati Swisscom trasmette in HD? Sunrise ha 7 MB/s. Come va con Swisscom? Anche questo deve essere compresso e convertito qui è chiaro perché IPTV. Perché apprezzo anche la buona qualità dell’immagine. IPTV non è considerata un miracolo dell’immagine a causa della conversione e della compressione. Ma oggi le cose potrebbero sembrare diverse. La tecnologia e l’esperienza nella compressione ecc. sono ora più avanzate rispetto a 3 anni fa.
Qual è la velocità dei dati per la riproduzione e la registrazione? Con SUnrise TV è costante ovunque. Quindi nessuno spreco in replay o registrazioni o offerte di acquisto.
Ti ringrazio per i tuoi consigli