Swisscom TV L o Swisscom TV M - inone - differenze di stringa?

• Ciao a tutti,

In Swisscom TV L, questo ci dice che abbiamo il pacchetto TOP francese che è incluso (pagando 9.- se prendiamo il Swisscom TV M).

La differenza è visibile qui:

[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/internet-television-reseaufixe/swisscom-tv/chaines/liste-chaines.html#selected=addon&tv%5BsubscriptionLanguage%5D=fr&addon%5Bpackages1%5D%5B %5D=13311] (https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/internet-television-reseaufixe/swisscom-tv/chaines/liste-chaines.html#selected=addon&tv%5BsubscriptionLanguage%5D=fr&addon%5Bpackages1%5D%5B %5D=13311)

Mostra lingua originale (Francese)
    • silverjack piace.
    • Ciao HenriIV

Non perdiamo assolutamente nulla poiché i pacchetti Top Français+ e TV Français+ sono integralmente inclusi nell’offerta Swisscom TV L.

Ho effettuato un ordine (non ancora attivo) e diceva incluso

Buongiorno,

Sì, sembra che sia stato fatto di tutto per rendere impossibile il confronto. Passiamo da 435 a 446 canali, ma nel dettaglio???

Con Swisscom TV 2.0 plus Français+ troviamo le seguenti stringhe, che non sono più in Swisscom TV L:

Motori AB
    AB Motori HD
    Azione
    Azione HD
    BBC Intrattenimento
    Distretto del crimine
    Distretto criminale HD
    Intuizione HD
    Intuizione UHD
    MTV nuovissimo
    Successi di MTV
    MTV Rocks
    Nickelodeon
    Nickelodeon HD
    Scienza e vita
    Scienza e vita HD
    Teletoon+
    Tutta la storia
    Storia completa HD
    Traccia tropicale
    Traccia urbana
    VH1

E abbiamo aggiunto in Swisscom TV L:

Alice
    ARD-alfa
    cartoonito
    Moda TV di classe
    DMAX Italia
    televisione di famiglia
    Bel vivere
    Frisbee
    Giallo
    HSE24
    Italia 2
    K2
    Mediaset Extra
    Nuvola61
    Uno
    Un HD
    Rai5
    Rai Gulp
    RaiMovie
    Rai Premium
    Rai Scuola
    Rai Yoyo
    Tempo reale
    RICTV
    cielo TG 24
    Grande!
    Tagesschau24
    Tagesschau24 HD
    Crimine superiore
    TV2000
    Università UNINETTUNO TV
    ZDFinfo
    ZDFneo

-22 +33 = 11 canali in più, se parli tedesco o italiano, ma per il resto sembra proprio una truffa!!! (per 1 franco in più, nel mio caso)

Oppure sono io che non ho capito bene? (cosa che spero!)

Ciao HenriIV

Non perdiamo assolutamente nulla poiché i pacchetti Top Français+ e TV Français+ sono integralmente inclusi nell’offerta Swisscom TV L.

Ho effettuato un ordine (non ancora attivo) e diceva incluso

Biscotte ha scritto:
    @ Lapinou: e in TV M è incluso anche?

Sì, anche io non ho trovato la pagina dove dice che è compreso un pack… (si parla di +9 chf)

durante il processo d’ordine e nella mia conferma d’ordine via e-mail (file pdf) è indicato incluso con Swisscom TV L.

Successivamente puoi prendere un altro top pack per 9,- ma un pacchetto è incluso

Se potessimo trovare la pagina in cui lo dice online, sarebbe d’aiuto.

Se possibile con il dettaglio aggiornato di tutti i canali inclusi (o meno) (perché indicare un prezzo se è incluso e visto che ci vengono richieste opzioni di visualizzazione)

Come sempre c’è motivo di confrontare attentamente, in base alle proprie esigenze. Ad esempio, ho Vivo XS con Swisscom TV basic 2.0 e se passassi a inOne con Swisscom TV M perderei:

Tutta la storia
    Azione
    Scienza e vita
    Distretto del crimine
    Motori AB

Nel mio caso una perdita significativa di canali in lingua francese, mentre pagherei 9.- in più al mese!

+ riproduzione e registrazione ma perdita di canali. Vabbè.

Quindi la carota che ti viene portata al naso a volte può…:smileyvery-happy:

Infatti, il bouquet Top French+ è incluso e attivato per me con Swisscom TV L

Basta effettuare un ordine e nel processo viene chiaramente indicato incluso

mikee

Quindi ho guardato e confrontato:

Swisscom TV M: il bouquet Français+ è incluso (il bouquet Top Français+ extra a 9.-/mese)

Swisscom TV L: i 2 pacchetti sono inclusi

Concretamente, per i canali francesi, con TV L, abbiamo anche, compreso nel prezzo, questo bouquet qui sotto (che viene fatturato a 9.- se prendiamo TV M):

Senza titolo.jpg

Infine, la differenza di prezzo di 10,- tra TV M e TV L, oltre alla capacità di registrazione, risiede principalmente qui. Per questo fanno il bouquet a 9.-/mese per chi prende la versione M… perché se aggiungiamo 1.-, passiamo alla versione L con questi piccoli extra