Richiesta di password costante IMAP di Outlook 2016

• Ho il problema che sull’iMac appare costantemente la password dell’account Bluewin. Posso selezionare “Salva password nel portachiavi”, ma non aiuta. Pochi minuti dopo viene nuovamente richiesta la password. Purtroppo non ho trovato online una soluzione che funzioni.

imaps.bluewin.ch Porta 993

smtpauths.bluewin.ch Porta 587 Impostazione: Utilizza le informazioni del server di input

Saluti Cristiano

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ora è fatto.

Ho ricreato l’account in Outlook con la descrizione dell’account Bluewin. Se lo cambio in Swisscom ho di nuovo gli stessi problemi.

È difficile combinare POP e IMAP, il che significa che in caso di accessi simultanei la sessione viene bloccata e di conseguenza viene richiesta nuovamente la password.

Tuttavia, Outlook con l’account POP viene attivato raramente. La richiesta della password è solo su imac. iPhone nessun problema. Non ci sono problemi nemmeno con l’account Gmail sul Mac, anche se ho impostato un POP lì anche sul computer Win.

Purtroppo con il programma Mail su Mac il problema non esiste solo con Outlook 2016.