Anonymous1

@Anonimo ha scritto:

Allora probabilmente il profilo 100 era comunque sull’orlo del baratro. Lasciare acceso l’IB2 senza interruzione per 2 settimane, se la linea è stabile il problema si ripresenterà.

La velocità per Anschluss non è una cosa fissa. Questo “vive” o “respira” per così dire.

Guido

Beh, non so se si può dire nella vita… i valori prima erano così:

be4change.jpg

Ora sembra tutto così…:

nachChange.jpg

Ammetto che ho avuto una “interruzione di linea non piacevole”, ma dopo la velocità era ancora ok…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

L’ho appena provato, la cosa con i caratteri speciali nella password VPN sembra ancora non funzionare, per il resto tutto perfetto

greco

L’ho appena provato, la cosa con i caratteri speciali nella password VPN sembra ancora non funzionare, per il resto tutto perfetto

Ho un carattere speciale " (virgolette) nella mia password VPN e funziona bene.

twin ha scritto:

Beh, non so se si può dire nella vita… i valori prima erano così:

……

Ora sembra tutto così…:

……

I valori di attenuazione sono rimasti gli stessi, il rapporto segnale/rumore è addirittura migliorato…

Aspetta qualche giorno, la vecchia velocità tornerà…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Abbiamo riscontrato che con il Internet-Box plus con l’ultimo firmware AP i nomi utente VPN con spazi non sono più accettati.

@speedox Questo spiega il tuo problema? Altrimenti, descrivi il problema nel modo più preciso possibile tramite Link errore.

Cordiali saluti, MichelB

Ciao a tutti

Strano, ho appena testato la mia VPN. Senza cambiare nulla, ora funziona sul mio telefono Android…
Non ci sono caratteri speciali nelle password né spazi nel nome utente VPN.

Saluti

Speedox

Penso che questa automazione sia molto buona, ma mi piacerebbe vedere una comunicazione diversa:

Sarebbe fantastico se potessi scegliere un canale di rilascio per i box Swisscom - ad es. “Stabile” e “Beta”. Ciò comunicherebbe più chiaramente ciò che sta accadendo attualmente con «Swisscom gestisce il tuo dispositivo». (Il che, come ho detto, penso sia positivo).

11 giorni successivamente

Ciao lo stesso.

Ho il nuovo firmware (.36) da ben 10 giorni e sono felice di riferire che da allora non ho mai più avuto problemi con il TV-Box tramite WLAN. Grazie mille per i vostri servizi per questo software e per averci permesso di installare una versione beta. Saluti soleggiati, Andreas

Il lancio di 8.5 è iniziato ieri. Vengono aggiornate circa 150.000 scatole a notte, 3-4 notti a settimana. Inizieremo con l’IBS e l’IB2. Successivamente segue l’IBP. Maggiori informazioni a seguire.

Anche la versione 08.05.36 funziona in modo molto stabile per me su IBS e IB2. Ciò che ancora non funziona correttamente sull’IB2 è la visualizzazione dei dispositivi collegati nella WLAN. Ci sono anche alcune visualizzazioni errate nelle pagine di diagnostica (soprattutto WLAN).

Posso confermare i miglioramenti nell’area WiFi. Il problema dell’IBS in questo settore, che avevo scoperto un anno fa, è stato finalmente risolto.