Errore hardware e ancora nessuna sostituzione?
CIAO
Il mio router (Internet Box) si reimposta circa ogni 50 minuti durante lo streaming e con un utilizzo intenso di Internet.
Il LED diventa rosso, la rete non c’è più e dopo 20-30 secondi è di nuovo attiva.
Esercizi standard, riavvio, reset, cavo,… ho provato di tutto.
Ho chiamato il servizio clienti e hanno confermato che stavano vedendo il riavvio del router (nuova richiesta IP WAN).
MA vogliono convincermi ad assumere un tecnico per una tariffa forfettaria di 80.-.
Perché non è possibile sostituire questo dispositivo o perché chiamare Kundencenter deve essere così frustrante.
Per quanto sia caldo, sospetto addirittura che si stia surriscaldando a causa del carico pesante e quindi porti a un ripristino.
Come può un cavo essere responsabile del riavvio del router dopo un certo tempo??!! oppure una “brutta linea”??!!…
Dove posso sostituire questa cosa senza dover aspettare per sempre e poi essere ignorato dal servizio clienti?