Swisscom TV online su notebook

Buongiorno

Da stamattina non posso guardare la diretta TV né le registrazioni sul mio notebook. Si blocca su “Caricamento canali”…

Ora ho disattivato e riattivato “Silverlight” nei componenti aggiuntivi, cancellato tutti i cookie ecc., riavviato x volte, provato su i-explorer e su google chrome… niente aiuta.

Qualcuno ha qualche suggerimento/consiglio da darmi?

La TV serve per giocare ;-)…

Buon 2017!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sto cercando di guardare il concerto di Capodanno su 2 PC con browser diversi. Non funziona nulla, “Il canale si sta caricando” è l’unica cosa che mi viene mostrata. E’ davvero brutto quello che sta succedendo qui. E sempre il consiglio di svuotare la cache e cose del genere… Probabilmente il miglior consiglio è cambiare provider!

Eh sì: nessuno dei consigli ha cambiato nulla. Niente televisione!!!!!

Ho appena provato a far funzionare TVAir sul mio notebook con Edge che non si è mai avviato. Nessuno. Niente funziona. Buon inizio d’anno per Swisscom. Valuterò immediatamente delle alternative a questa azienda statale.

@Influenza80:

È una perturbazione che coinvolge tutta la Svizzera. L’ho appena scoperto al telefono. Non possiamo fare altro che aspettare e tremare :mansad:

@expert: grazie per il chiarimento, non volevo richiamare…

Perché Swisscom non segnala questo problema?

Poiché la nostra fibra ottica è troppo lenta, arriverà il 3 gennaio. È passato un altro tecnico, aspettiamo di vedere quante visite di tecnici ci saranno nel 2017. Il 2014 è stato il mio anno record con 13 tecnici a casa ;-)…

Sembra che semplicemente non funzioni con il normale collegamento per PC e MAC,

è possibile tramite l’app per iOS?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Buongiorno

Sfortunatamente la penso allo stesso modo 🙁. Ho provato tutti i browser, nessuno di loro può caricare un canale.

Argh, i continui problemi con la TV Air sono davvero fastidiosi 😞

Come già accennato con il normale TV-Air Link, non funziona su PC e iMAC, solo ad es. con l’app per iOS (iPhone, iPad).

Il problema sarà sicuramente risolto con la ripresa del normale orario di lavoro.

NB. Magari segnalalo al supporto in ogni caso in modo che appaia nell’elenco degli errori.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, penso che tu non sia l’unico. Anche per me è andato tutto.

Significa sempre caricare. Sto guardando sul mio Microsoft Surface Tab 3 da più di un anno e ora

Sono totalmente deluso. Firefox e anche Edge. Semplicemente morto.

@Flu80 ha scritto:

Perché Swisscom non segnala questo problema?

Si esatto, perché Swisscom non segnala questo problema?!

C’è una bella pagina - [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz -und -servicestatus.html) - dove potresti pubblicarlo.

Se si verifica un errore, puoi anche disattivare la funzione e sostituirla con “Siamo assenti (brevemente) per manutenzione del sistema - ci scusiamo per l’inconveniente”. Quindi è chiaro dov’è il problema.

Ho passato molto tempo a cercare errori nel mio Windows 10: dopo tutto, avevo cambiato qualcosa nella mia configurazione…

Da ieri non si vede più nulla su Swisscom TV Air, dice solo che si cercano i canali, con Swisscom TV 2 è andato tutto meglio, con TV Air c’è qualcosa che non c’è quasi tutti i giorni. E’ così inutile!!!!!!!!!!