OK. Mi seppellisco sotto terra dopo aver scritto questo post.

In ordinata la velocità è scalata in Mbit/s e in qualche modo l’ho letto male e avevo in mente MByte/s. Penso di essere nella foresta :smileysad:. Al diavolo la mia scarsa vista.

Ad ogni modo, questo è stato l’errore che ho fatto. Wheh…

LG Uwe

WOMOBLOG.CH - consigli sui camper

Mostra lingua originale (Tedesco)
14 giorni successivamente

Sì, certo. Stiamo lavorando alla versione 8.5 con molte modifiche nascoste. Speriamo che l’uscita avvenga ad aprile. Da qualche giorno stiamo testando Blackbuild 2 che non è completo e alcune funzioni sono implementate ma non sono visibili nella web - GUI che verrà fornita con BB3 o successivo.

Stiamo discutendo se possiamo rendere BB2 disponibile al pubblico come beta. Dipende dal feedback dei nostri tester e dai risultati dei test interni.

Sarà disponibile per IBP, IBS e IB2. Le funzionalità dipendono dall’hardware, come sempre.

Rimani sintonizzato.

Mostra lingua originale (Inglese)
4 giorni successivamente

Gli errori TX sono normali con la WLAN. Nel peggiore dei casi può trattarsi del 10% dei pacchetti inviati. Fortunatamente, le applicazioni non se ne accorgono, tranne che la velocità dei dati diminuisce.

La cosa più interessante è il fatto che il valore non supera mai 100. Si tratta di un bug che ho già segnalato qui.

Anonymous1

@Andreas Strahm ha scritto:

Gli errori TX sono normali con la WLAN. Nel peggiore dei casi può trattarsi del 10% dei pacchetti inviati. Fortunatamente, le applicazioni non se ne accorgono, tranne che la velocità dei dati diminuisce.

Più interessante è il fatto che il valore non supera mai 100. Si tratta di un bug che ho già segnalato qui.

Il fatto è che per me il valore è sempre pari a 100, qualunque cosa io faccia o accada. Non si comporta come una variabile, ma come una costante. Pkt_TXFailures/s è sempre 0. E questo su entrambe le bande a 2,4 GHz e 5 GHz.

banda 2,4GHz

Banda da 2,4 GHzbanda da 5 GHz

banda 5GHz

LG Uwe

WOMOBLOG.CH - consigli sui camper

Dopo un ripristino/riavvio, PacketTXFailure si comporta correttamente, quindi gli errori vengono sommati. Il valore 100 può essere raggiunto molto rapidamente a seconda della situazione.:smileywink:

9 giorni successivamente