ciao ciao.

Ebbene, mi chiedevo proprio questo.

Oggi pago un Infinity XL di cui i miei prodotti mobili non possono usufruire perché il wifi è limitato ben al di sotto di questa velocità.

Ho già dovuto pagare pochi centesimi per usufruire del TV-Box 4K mentre i nuovi clienti lo hanno gratis.

Dovrò sborsare un sacco di soldi per avere un modem che soddisfi finalmente le mie esigenze e l’abbonamento che sto pagando? (almeno per i dispositivi mobili).

Sarebbe comunque stupido e poco raffinato da parte di swisscom 😉

Mostra lingua originale (Francese)

@Laurent_g83 Ciao

Infatti confermo il prezzo di 99,00 - per chi cambia abbonamento. Ho appena modificato la mia offerta nella mia area clienti e mi è stato offerto il router Internet box 2, ho controllato l’offerta per FR 99. -

Cordialement

Grazie per questi dettagli Quindi chi mantiene l’abbonamento non ha diritto alla riduzione? 300.- è pur sempre una somma. Qualcuno ha questa nuova scatola e se sì, è davvero migliore?

@Cernere Buonasera

Cernere ha scritto:

Quindi chi mantiene l’abbonamento non ha diritto alla riduzione? 300.- è pur sempre una somma

È un po’ presto per dirlo, potrebbe succedere che sia in promozione come per Internet standard ma solo Swisscom può dirtelo. Ho fatto la scoperta modificando il mio abbonamento.

quindi quello che stai dicendo è che se abbiamo l’abbonamento più grande (XL), poiché non abbiamo modo di aumentare il nostro abbonamento, lo abbiamo nelle ossa di ciò che abbiamo come informazioni finora. è così?

Sento che dovrò fare la stessa cosa dell’ultima volta… disdire il mio abbonamento con la creazione di un nuovo abbonamento con portabilità del mio numero swisscom su swisscom per essere considerato nuovo cliente….

@LeandroLeo Buonasera

Sono passato da Vivo M a Vivos S attraverso la mia area clienti e per 99fr, potevo scegliere allo stesso prezzo tra il box standard o il box Internet 2, la scelta è stata fatta rapidamente e li ho ricevuti per posta stamattina ma non ancora il il modo.

Cordialement

si ma non voglio passare da un vivo XL ad un vivo L per me…. se swisscom offrisse ancora un vivo XXL direi di no… ma non è così ahahahahah.

poi anche…. 99.- per un modem che posso avere gratis… boffffff

Penso che annullerò il mio abbonamento e ne inizierò semplicemente un altro lol

Sinceramente, quando diamo loro il massimo mensile, con un Vivo XL, potrebbero darci la tariffa preferenziale…
Da un punto di vista amministrativo, sarebbe più intelligente che dover effettuare il downgrade e poi aggiornare l’abbonamento.
Sta diventando ridicolo.

@mikee

Sì, dovresti provare a chiamarli e vedere se riesci a ottenere il servizio gratuito.

Da parte mia, come il Vivo M in rame, non ho affatto la velocità di questo abbonamento, ho deciso di passare al Vivo S poiché hanno aumentato la velocità di questo e lì quando ho cambiato l’abbonamento nella mia area clienti, sono venuto attraverso il nuovo router con uno sconto di 200. - e beh, ne ho approfittato.

Buonasera a tutti e grazie per il intérêt portato per il nostro Internet-Box 2.

Alla conclusione dei vostri contratti e come nuovi clienti avete potuto beneficiare anche di un’offerta speciale valida in quel momento. Tutti i nuovi clienti con Vivo S, M, L o XL nonché abbonamenti Internet 50 o 250 ricevono il Internet-Box 2 gratuitamente. Allo stesso modo, tutti i clienti esistenti che passano ad un abbonamento target (Vivo S, M, L o XL) ricevono Internet-Box 2 gratuitamente ogni volta che, per motivi tecnici, è necessario acquistare un nuovo router.
Tutti gli altri clienti (esclusa garanzia o abbonamento target) hanno la possibilità di acquistare il router al prezzo preferenziale di CHF 99.– anziché CHF 299.–. Buona serata a tutti.

Cordialement,

Grazie @Doremi per la tua risposta

Grazie @StéphanieC. per questi dettagli.

Domanda veloce: quando parli di garanzia, significa che se il mio attuale Internet Box è in garanzia, posso beneficiare di una sostituzione gratuita per l’Internet Box 2?

Ciao Mikee,

se il tuo attuale box Internet è in garanzia, verrà sostituito con lo stesso modello. Se desideri acquistarlo ti verranno addebitati CHF 99.-; Su questo nuovo prodotto vi sarà offerto uno sconto di CHF 200.-.

Cordialement,

Ho appena effettuato un ordine tramite la chat di Swisscom e confermo effettivamente il prezzo di CHF 99.-, nel mio caso (Vivo XL), senza cambio di abbonamento 🙂

Sarà qui all’inizio della prossima settimana.

Grazie ancora!

Ciao StéphanieC,

A seguito di una richiesta che ho fatto martedì allo 0800 800 800 per la nuova internet box 2 al prezzo di 99.-

L’operatore mi ha detto che non potevo ricevere un’offerta. Quindi l’ho ricevuto oggi al prezzo di 299.-

Dopo aver letto i tuoi messaggi mi sento come se fossi stato ingannato.

Da qui la mia forte insoddisfazione e la mia incomprensione nel leggere i tuoi messaggi.

un cliente molto deluso.

Faresti meglio a risolvere i tuoi problemi vincolanti. Niente internet, niente telefono e niente televisione da ieri sera. Mi è stato offerto un tecnico per lunedì 21 novembre nel pomeriggio!! Scandaloso

@HH44 Ciao

HH44 ha scritto:

Faresti meglio a risolvere i tuoi problemi vincolanti. Niente internet, niente telefono e niente televisione da ieri sera. Mi è stato offerto un tecnico per lunedì 21 novembre nel pomeriggio!! Scandaloso

Oops, ti sei perso, un piccolo “ciao” educato e in più il tuo post non ha nulla a che fare con questo forum e Internet funziona per scrivere il tuo argomento. Siamo utenti semplici come te. Non risolveremo i tuoi problemi di collegamento.

Cordialement