robi2615 ha scritto:
Ciao, ho esattamente la stessa cosa, c’è una soluzione??
dell’area clienti su Swisscom TV mancano la metà dei canali a cui sono iscritti ma non più visibili. Come mostrato, il mio screenshot una volta rimesso il segno di spunta sul canale 6ter HD, vado in fondo al salvataggio delle modifiche non succede nulla e la ruota gira senza sosta
premi F5…
Questo non aiuta a nulla, ma la ruota non gira più!
Devi solo guardare la TV secondo l’elenco dei canali Swisscom e cercare, cercare, cercare il canale che desideri.
Alcuni dicono che con questo il problema è risolto!!!!
Utilizzando le opzioni nella Guida TV “Filtra per canali”, ad esempio “Canali principali” o “Sport” rende la ricerca un po’ più semplice.
La situazione è quasi la stessa che se cercaste la vostra auto dal garage e il meccanico vi dicesse che non potete più cambiare marcia…
ma puoi ancora spingerlo, rotola!!!!
Buona fortuna, ne abbiamo bisogno!
sergev ha scritto:
L’idea sarebbe quella di creare una pagina Facebook, per denunciare il Bug “GESTIONE CANALI” che va avanti da diverse settimane e che dà molto fastidio agli abbonati Swisscom
Cosa aspetti a farlo invece di girare e girare su questo forum?
Non dimenticare di tornare e dirci l’indirizzo della pagina.
Carissimo Jojoh,
Solo un’altra parola:
Ti dedichi anima e corpo alla nobile funzione del forum di mutuo soccorso, e questo è molto positivo.
Ma il forum ha altre funzioni almeno altrettanto importanti. Riassumiamo:
1 aiuto ad altri utenti,
2 segnalare bug o malfunzionamenti (senza disturbare 0800 800 800)
3 inviare idee di miglioramento (recensione positiva!)
4 fanno pressione su SwissCom quando in realtà non funziona.
ED AL MOMENTO NON FUNZIONA VERAMENTE.
Swisscom ha recentemente compiuto grandi sforzi:
per le chiamate indesiderate
per la nuova versione della Guida TV
Sono sorti dei problemi, questo è comprensibile,
alcuni di questi problemi sono lenti a risolversi, la cosa sta diventando preoccupante,
È QUI CHE DOBBIAMO FARE PRESSIONE SU SWISSCOM PER AVERE ALMENO INFORMAZIONI CHIARE E ONESTE SU QUELLO CHE STA ACCADENDO.
TUTTO QUESTO PER IL BENE DEGLI ALTRI UTENTI.
Cordiali saluti
JPF
Ciao
Ottimo, dopo uno specialista IT e ora un responsabile del servizio post-vendita, il livello del forum sta aumentando.:smileyvery-happy:
Rimaniamo semplici clienti che cercano di aiutare altri clienti.
Resta il fatto che all’inizio della settimana anche Postefinance e il CFF hanno avuto grossi disservizi.:smileyyembarrassed:
Avremo pagine Facebook…
cis ha scritto:
Ciao
Ottimo, dopo uno specialista IT e ora un responsabile del servizio post-vendita, il livello del forum sta aumentando.:smileyvery-happy:
…
Avremo pagine Facebook…
:smileyol::smileymolto-felice::smileyol:
Solo che gli specialisti sono talmente specializzati che preferiscono ululare come carlini piuttosto che prendere l’iniziativa. Tuttavia non è complicato aprire una pagina Facebook o un thread dedicato su un forum. Ovviamente corriamo il rischio di fare la figura dell’idiota se solo 3 o 4 lulu seguono la vicenda. Ma chi non tenta nulla, non ottiene nulla…
Questo problema con l’impostazione dei canali nell’area clienti e sul TV Box è intollerabile. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore. Sto cercando un altro fornitore. È proprio questo prendere in giro il cliente, questo problema che dura e dura, e fino a quando? Sono super arrabbiato e mi contengo altrimenti sarei molto meno educato. I loro ingegneri o tecnici sono in vacanza sulla neve? Non è normale. No dio ci danno una risposta chiara e chiara così sappiamo dove stiamo andando e merda
Buonasera,
Una piccola idea:
Non pagherete più la fattura Swisscom. Le ragioni? Hai un problema con il tuo sistema informatico e non puoi “temporaneamente” più effettuare trasferimenti. Ti rammarichi e ringrazi Swisscom per la sua comprensione e non appena il tuo problema sarà risolto, sarà un punto d’onore regolarizzare il tuo scoperto il più rapidamente possibile.
EHI! ebbene sì, perché questo tipo di problema dovrebbe essere riservato solo ai fornitori di servizi? Usiamo gli stessi metodi.
Con i migliori saluti Jean110
La vostra contabilità personale è interamente informatizzata e, a seconda del vostro programma, siete purtroppo costretti ad effettuare alcune registrazioni per sbloccare il pagamento. Il pagamento allo sportello postale non è concepibile perché vi obbligherebbe a creare una contabilità parallela, il che non è in linea con la vostra strategia.