Amazon Prime

Buona giornata

La nuova serie The Grand Tour inizia all’inizio di novembre con il vecchio cast di TopGear, ma è disponibile solo con Amazon Prime Video.

Veniamo ora alla mia domanda: ho sentito che ho a disposizione Amazon Prime Video con Swisscom Tv 2.0. Tuttavia, se questo è vero, non so come né dove. Oppure posso usare Amazon Prime in qualche modo?

grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Tedesco)
4 mesi successivamente

Sarei interessato anche io, ma ancora nessuna informazione, qualcuno ne sa di più?

Ho una nuova TV Philips che dovrebbe essere disponibile con l’aggiornamento ad Android 6.0, aspettiamo e vediamo…….

@Selimbo ha scritto:

Buon pomeriggio

Veniamo ora alla mia domanda: ho sentito che ho a disposizione Amazon Prime Video con Swisscom Tv 2.0. Tuttavia, se questo è vero, non so come né dove. Oppure posso usare Amazon Prime in qualche modo?

Grazie in anticipo

Penso che questa sia una voce che hai sentito da qualcuno che conosce qualcuno, che ha un ragazzo… ecc.

Se hai tali voci, dovresti citare una fonte.

Puoi utilizzare Amazon Prime quando lo prenoti. Dove dovrebbe essere lo sfondo logico? Non hai nemmeno video Netflix con Swisscom TV gratuiti.

Neanche io so niente. Poiché sembra che il 95% di Amazon Prime “purtroppo non sia disponibile nel tuo Paese”, ho annullato l’abbonamento 2 giorni dopo la creazione. Assolutamente underground rispetto a Netflix dove i contenuti sono enormemente più grandi.

Poi guardo The Grand Tour tramite canali alternativi.

Lascia perdere, poco in tedesco,
Swisscom non ha mai annunciato nulla, né acquista la USB Fire Stick a 39 euro da Amazon