Sì, ho capito.
Eravamo un po’ in ritardo a causa di un ingorgo nella città di Zurigo. Ho chiamato l’Apple Store e mi hanno detto che non potevano garantire che fosse ancora lì. Era lì con 10 minuti di ritardo. Ho preso l’iPhone senza problemi.
Durante l’attesa, li ho sentiti dire ai clienti due volte che dovevano prenotarne uno per poterne avere uno…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Wallfarb No, sto ancora aspettando. L’ho ricevuto il 9 settembre. Ho ordinato un iPhone 7 Plus nero alle 8:46 e non ho ancora ricevuto alcuna informazione da swisscom. Aspetterò fino a giovedì e se entro allora non avrò notizie, annullerò anch’io.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Beh, non ho aspettato molto, molto a lungo!! Se non vivessi a circa 2 ore di distanza da qualsiasi negozio Apple, ne avrei preso uno lì la settimana scorsa. Ora prenderei anche la Vlack normale!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 Jetblack da 256 GB il 9 settembre 2016 poco dopo le 9:00 e anch’io non ho informazioni. Sfortunatamente non ho ancora potuto prenotare un iPhone. Stamattina un iPhone 7 Jetblack 256GB è andato online a Ginevra, ma 2 ore e mezza di treno sono un po’ troppe per me.:smileyvery-happy:

Mostra lingua originale (Tedesco)

@n2036
Anche per me è così, finora la distanza è stata troppo grande per me, ma il mio vecchio 4 sta cedendo e lentamente ma inesorabilmente dovrò comprarne uno nuovo!! A quanto pare, probabilmente dovrò prendere il percorso se ne voglio un altro in modo tempestivo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Wallfab Sono ancora ben servito con il mio iPhone 6. La mia pazienza si sta lentamente esaurendo, non ho problemi ad aspettare il mio iPhone. Ma per me non è possibile ricevere informazioni da Swisscom riguardo ai tempi di consegna. Giocherò fino a giovedì, altrimenti venerdì pomeriggio sul treno per un negozio Apple.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho avuto anche l’iPhone 7 Plus con 128 GB il 9/9. Ordinato intorno alle 12:15

Dopo 2 settimane fino a sabato avevo ancora 0 informazioni da Swisscom.

Questo semplicemente non è accettabile al giorno d’oggi e con lo stato della tecnologia.

Ecco perché ho iniziato a provare a ordinarne uno direttamente da Apple.

Anche questi non sono vicini a me, ma sono tra 1,40 e 2 ore di macchina. Ma questo non mi ha disturbato perché sono in vacanza e ho comunque abbastanza tempo e non mi dispiace guidare per distanze più lunghe.

Quindi sabato mattina ho avuto la fortuna di ricevere il modello che volevo a Ginevra.

Persone super gentili, tutto è successo molto rapidamente. Tuttavia la prenotazione è D’obbligo! C’erano circa 15-20 persone in fila davanti a me che probabilmente non avevano effettuato la prenotazione o erano arrivate troppo tardi. In ogni caso dopo una breve attesa sono stato prelevato da un dipendente Apple, sono riuscito a superare il resto della coda e sono stato subito servito e dato ottimi consigli.

Se desideri prolungare il contratto, dovresti dirlo subito all’inizio della conversazione.

Il prezzo è lo stesso di Swisscom.

Continua ad aggiornare la pagina delle disponibilità su Apple e otterrai sicuramente l’articolo che desideri… 🙂

A proposito, l’Apple Store di Ginevra si trova in una zona assolutamente elegante di Ginevra. Ci sono anche negozi di Gucci, Louis Vitton, Dolce & Gabana e altri. 🙂 Per me è stato emozionante pavoneggiarmi come un bifolco di campagna in un ambiente del genere. 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@micfil
Quindi anche tu l’hai preso da Apple 🙂 Anche lì ho avuto un’ottima esperienza. Se avessi saputo prima che si poteva approfittare dell’offerta fedeltà anche lì, avrei ordinato subito lì. Farò lo stesso la prossima volta, ho imparato da questo 🙂

@tutti quelli che stanno ancora aspettando
Qui c’erano informazioni secondo cui alcuni iPhone (e anche iPhone Plus) dovrebbero essere rilasciati questa settimana. La data era il 30 settembre. specificato. Forse la lunga attesa finirà presto, ti auguro sicuramente buona fortuna! 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@micfil
Hai ricevuto un numero d’ordine da Apple o hai semplicemente detto che avevi una prenotazione? Oppure come fai a sapere chi deve aspettare in fila e chi può andare davanti a sinistra😜

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao caro forum…se sei abbastanza fortunato da ottenere un dispositivo tramite la pagina di prenotazione, dovrai stampare la pagina. C’è anche un codice QR su di esso. Questo ti semplifica le cose in negozio. Scansionano il codice e lo sanno immediatamente.

@ a tutti quelli che hanno già il loro nuovo iPhone…Quali sono le vostre prime impressioni? Ho avuto modo di testarlo bene nel fine settimana e si scopre sempre qualcosa di nuovo. Forse è perché è la prima volta che ho un modello Plus. Scrivi le tue opinioni a riguardo. Per quanto riguarda il colore, posso dire che anche se ho il nero “normale”, sembra davvero chic.

Altrimenti spero che continueremo a scambiare idee qui nel forum, con o senza il nuovo giocattolo:smileywink:

Mostra lingua originale (Tedesco)

@L’angelo oscuro
Grazie per le informazioni sulla stampa. Buono a sapersi😉👍! Aspetto fino alla fine della settimana le informazioni di Swisscom, poi andrò anche da Apple!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Credo che dovrò avere pazienza… non ho un negozio Apple nelle vicinanze… ce ne sono solo pochi in Svizzera 😞

Altrimenti probabilmente anch’io lo farei così. Sembra più facile. Non sapevo che funzionasse anche con il prolungamento del contratto.

Mostra lingua originale (Tedesco)