Ho ordinato due dispositivi il 9 settembre 2016. (iphone 7 128 GB nero e oro rosa)

La Rosegold ha ricevuto ieri un LT per il 16 settembre e poi stamattina l’SMS con il numero di tracciamento. Poco dopo è arrivata l’e-mail per Black con la data 23 settembre.
Con mia grande gioia, ho ricevuto un messaggio di testo circa 2-3 ore dopo che mi informava che anche il mio dispositivo nero era in fase di preparazione per la spedizione.

Quindi arriveranno entrambi domani.

Ho ordinato il 9 settembre subito dopo le 9:00.

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, ho ordinato la stessa cosa, probabilmente non verremo informati 🙂 Penso che sia un po’ debole, ma ehi, comunque non possiamo ancora cambiarlo 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Qualcuno ha già ricevuto informazioni? Penso che sia un vero peccato che se prenoti, non ricevi alcuna informazione alle 9:20. Ancora la stessa risposta fino ad oggi! Nessuna informazione!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo penso anch’io! Voglio dire, se apparteniamo ancora alla prima ondata, potresti almeno scrivere che appartieni alla 2a ondata e non puoi dire esattamente quando arriverà la 2a ondata.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quello che trovo così strano è che apparentemente tutti coloro che ordinano un iPhone plus si sentono allo stesso modo. Ho ordinato alle 12:00. Tu alle 9:20.
Forse non sono ancora riusciti a spedire l’iPhone 7 Plus o qualcosa del genere?

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’assistenza mi ha informato che io (iPhone 7 Plus 128 GB argento ordinato alle 9:20) appartengo alla prima ondata. Non sai quando riceverai i dispositivi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

La cosa bella oggi è che il mio collega ha potuto ritirare il suo iPhone 7 Plus da Sunrise senza preordinarlo… Questo mi dà davvero fastidio! Swisscom semplicemente non informa nessuno… non può essere così!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’anno scorso ho ricevuto in tempo l’iPhone da Microspot.ch 🙂
Questo è il primo anno in cui non ho nemmeno alcuna informazione..

Mostra lingua originale (Tedesco)

È un peccato, ho ordinato anche un iPhone + 256 / nero nello Swisscom Store il 9 settembre dopo l’apertura alle 9:10… e nessuna informazione sullo stato della consegna… è un peccato che Swisscom avesse già un servizio migliore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo stesso qui… iPhone 7 Plus 128 GB Gold (ordinato il 09.09.16 alle 09:09). Nessuna informazione sulla data di consegna. Un collega ha ricevuto questo pomeriggio il suo iPhone 7 nero, sempre da Swisscom!

Trovo che la comunicazione in questo caso sia molto scarsa.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato telefonicamente da Swisscom intorno alle 10.00 del 9 settembre perché il sito web continuava a bloccarsi dopo 3 attese di 11 minuti.

L’assistenza ha preso il mio ordine e mi ha detto che ero fortunato e avevo ricevuto l’ultimo iPhone 7 Plus Diamond Black da 128 GB che sarebbe stato consegnato nella prima ondata. Ebbene finora NON ho ricevuto alcuna data di consegna e il supporto Swisscom mi scoraggia sempre affermando che non possono fornire alcuna informazione.

Penso che sia davvero sfacciato. Si può dire che durerà ancora 2-3 settimane, non è la fine del mondo, ma non dare nessuna informazione non è possibile.

Qualcuno di voi ha ordinato la stessa cosa e ha già ricevuto informazioni?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato il mio secondo il modulo d’ordine 0944 iPhone 7 plus nero 128 GB e nessuna informazione se sia la prima ondata o un altro anno

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti,

Attualmente potete leggere quanto segue sui tempi di attesa qui:

Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

In generale, per i modelli di colore nero e nero diamante con tutte le dimensioni di memoria è previsto un tempo di attesa più lungo. Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori. Grazie mille per la pazienza.

Nota: se successivamente cambi il colore, la dimensione della memoria o il modello dell’iPhone che hai ordinato, la consegna del tuo dispositivo subirà ritardi.

Le informazioni possono essere visualizzate online tramite www.swisscom.ch/iphone-hilfe.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Caro moderatore di swisscom, al momento non ci sono tempi di consegna esatti, onestamente puoi guardare la pagina e lo strumento dei tempi di consegna nel….se hai 10 settimane perché al momento non ci sono informazioni esatte sulla consegna tempo… … so da venerdì della settimana scorsa che oggi il pezzo è esaurito……. quindi per favore, se già ogni mese pago prezzi troppo cari, vorrei qualche informazione! Se dici 8 settimane e in due andrà tutto bene, viceversa ci saranno gli applausi ma non gli applausi!

Mostra lingua originale (Tedesco)