Ho ordinato un iPhone 7 da 128 GB nero diamante il 9 settembre 2016 alle 9:02. Al momento non ho ancora una data di consegna.

Qualcuno ha ordinato lo stesso dispositivo e ha già ricevuto una data di consegna?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena letto una voce in un altro thread.

Sembra che qualcuno abbia contattato l’assistenza Swisscom e abbia detto che il sistema che invia le conferme/date di consegna era sovraccarico. E che riceverà il suo iPhone 7 Plus 128 GB argento domani o al massimo la prossima settimana.

Spero che ci sia qualcosa… 🙂

Qualcuno sa se gli iPhone vengono inviati per posta? o UPS o qualsiasi altro servizio di spedizione?

Era il mio primo ordine di iPhone da Swisscom.

Posso presumere che se non c’è ancora una data di consegna, il mio iPhone non verrà consegnato neanche domani? Oppure i sistemi di Swisscom sono indietro?

Adesso ho ricevuto questo messaggio 🙁(

Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

In generale, è previsto un tempo di attesa più lungo per i modelli di colore nero e nero diamante in tutte le dimensioni di memoria.

Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori.

Grazie mille per la pazienza.

Ho ordinato due dispositivi il 9 settembre 2016. (iphone 7 128 GB nero e oro rosa)

La Rosegold ha ricevuto ieri un LT per il 16 settembre e poi stamattina l’SMS con il numero di tracciamento. Poco dopo è arrivata l’e-mail per Black con la data 23 settembre.
Con mia grande gioia, ho ricevuto un messaggio di testo circa 2-3 ore dopo che mi informava che anche il mio dispositivo nero era in fase di preparazione per la spedizione.

Quindi arriveranno entrambi domani.

Ho ordinato il 9 settembre subito dopo le 9:00.

No, ho ordinato la stessa cosa, probabilmente non verremo informati 🙂 Penso che sia un po’ debole, ma ehi, comunque non possiamo ancora cambiarlo 🙂

Qualcuno ha già ricevuto informazioni? Penso che sia un vero peccato che se prenoti, non ricevi alcuna informazione alle 9:20. Ancora la stessa risposta fino ad oggi! Nessuna informazione!

Lo penso anch’io! Voglio dire, se apparteniamo ancora alla prima ondata, potresti almeno scrivere che appartieni alla 2a ondata e non puoi dire esattamente quando arriverà la 2a ondata.

Quello che trovo così strano è che apparentemente tutti coloro che ordinano un iPhone plus si sentono allo stesso modo. Ho ordinato alle 12:00. Tu alle 9:20.
Forse non sono ancora riusciti a spedire l’iPhone 7 Plus o qualcosa del genere?

L’assistenza mi ha informato che io (iPhone 7 Plus 128 GB argento ordinato alle 9:20) appartengo alla prima ondata. Non sai quando riceverai i dispositivi.

La cosa bella oggi è che il mio collega ha potuto ritirare il suo iPhone 7 Plus da Sunrise senza preordinarlo… Questo mi dà davvero fastidio! Swisscom semplicemente non informa nessuno… non può essere così!!

L’anno scorso ho ricevuto in tempo l’iPhone da Microspot.ch 🙂
Questo è il primo anno in cui non ho nemmeno alcuna informazione..