Ho ordinato un iPhone 7 da 128 GB nero diamante il 9 settembre 2016 alle 9:02. Al momento non ho ancora una data di consegna.

Qualcuno ha ordinato lo stesso dispositivo e ha già ricevuto una data di consegna?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena letto una voce in un altro thread.

Sembra che qualcuno abbia contattato l’assistenza Swisscom e abbia detto che il sistema che invia le conferme/date di consegna era sovraccarico. E che riceverà il suo iPhone 7 Plus 128 GB argento domani o al massimo la prossima settimana.

Spero che ci sia qualcosa… 🙂

Qualcuno sa se gli iPhone vengono inviati per posta? o UPS o qualsiasi altro servizio di spedizione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Era il mio primo ordine di iPhone da Swisscom.

Posso presumere che se non c’è ancora una data di consegna, il mio iPhone non verrà consegnato neanche domani? Oppure i sistemi di Swisscom sono indietro?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Adesso ho ricevuto questo messaggio 🙁(

Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

In generale, è previsto un tempo di attesa più lungo per i modelli di colore nero e nero diamante in tutte le dimensioni di memoria.

Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori.

Grazie mille per la pazienza.


Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato due dispositivi il 9 settembre 2016. (iphone 7 128 GB nero e oro rosa)

La Rosegold ha ricevuto ieri un LT per il 16 settembre e poi stamattina l’SMS con il numero di tracciamento. Poco dopo è arrivata l’e-mail per Black con la data 23 settembre.
Con mia grande gioia, ho ricevuto un messaggio di testo circa 2-3 ore dopo che mi informava che anche il mio dispositivo nero era in fase di preparazione per la spedizione.

Quindi arriveranno entrambi domani.

Ho ordinato il 9 settembre subito dopo le 9:00.

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, ho ordinato la stessa cosa, probabilmente non verremo informati 🙂 Penso che sia un po’ debole, ma ehi, comunque non possiamo ancora cambiarlo 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Qualcuno ha già ricevuto informazioni? Penso che sia un vero peccato che se prenoti, non ricevi alcuna informazione alle 9:20. Ancora la stessa risposta fino ad oggi! Nessuna informazione!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo penso anch’io! Voglio dire, se apparteniamo ancora alla prima ondata, potresti almeno scrivere che appartieni alla 2a ondata e non puoi dire esattamente quando arriverà la 2a ondata.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quello che trovo così strano è che apparentemente tutti coloro che ordinano un iPhone plus si sentono allo stesso modo. Ho ordinato alle 12:00. Tu alle 9:20.
Forse non sono ancora riusciti a spedire l’iPhone 7 Plus o qualcosa del genere?

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’assistenza mi ha informato che io (iPhone 7 Plus 128 GB argento ordinato alle 9:20) appartengo alla prima ondata. Non sai quando riceverai i dispositivi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

La cosa bella oggi è che il mio collega ha potuto ritirare il suo iPhone 7 Plus da Sunrise senza preordinarlo… Questo mi dà davvero fastidio! Swisscom semplicemente non informa nessuno… non può essere così!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’anno scorso ho ricevuto in tempo l’iPhone da Microspot.ch 🙂
Questo è il primo anno in cui non ho nemmeno alcuna informazione..

Mostra lingua originale (Tedesco)