Ho appena letto una voce in un altro thread.
Sembra che qualcuno abbia contattato l’assistenza Swisscom e abbia detto che il sistema che invia le conferme/date di consegna era sovraccarico. E che riceverà il suo iPhone 7 Plus 128 GB argento domani o al massimo la prossima settimana.
Spero che ci sia qualcosa… 🙂
Qualcuno sa se gli iPhone vengono inviati per posta? o UPS o qualsiasi altro servizio di spedizione?
Adesso ho ricevuto questo messaggio 🙁(
Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.
In generale, è previsto un tempo di attesa più lungo per i modelli di colore nero e nero diamante in tutte le dimensioni di memoria.
Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori.
Grazie mille per la pazienza.
Ho ordinato due dispositivi il 9 settembre 2016. (iphone 7 128 GB nero e oro rosa)
La Rosegold ha ricevuto ieri un LT per il 16 settembre e poi stamattina l’SMS con il numero di tracciamento. Poco dopo è arrivata l’e-mail per Black con la data 23 settembre.
Con mia grande gioia, ho ricevuto un messaggio di testo circa 2-3 ore dopo che mi informava che anche il mio dispositivo nero era in fase di preparazione per la spedizione.
Quindi arriveranno entrambi domani.
Ho ordinato il 9 settembre subito dopo le 9:00.