@smart72 ha scritto:
Penso che forniranno prima la versione da 32 GB e 128 GB e alla fine solo la versione da 256 GB. Ecco perché alcuni hanno già una data di consegna stimata, di questi ne riceverai meno. 256GP e Plus arrivano ultimi. Ma è solo una mia ipotesi. Posso aspettare perché non ho potuto ordinare fino alle 12:00.


Naturalmente è del tutto possibile 🙂

Bene, aspettiamo e incrociamo le dita 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 il 9 settembre 2016. Tutto è andato benissimo, ma al momento dell’ordine non è stato preso in considerazione il mio cambio di indirizzo, anche se avevo comunicato a Swisscom che mi trasferivo. Ora, dopo una chiamata per cambiare indirizzo al momento dell’ordine, mi è stato detto che la mia area di attesa era scomparsa e che sarei stato nuovamente aggiunto in fondo alla coda. Penso che sia proprio sbagliato, se è davvero così… Sono cliente Swisscom da oltre 10 anni e poi qualcosa del genere

Mostra lingua originale (Tedesco)

@RaDo ha scritto:
Ho ordinato un iPhone 7 il 9 settembre 2016. Tutto è andato benissimo, ma al momento dell’ordine non è stato preso in considerazione il mio cambio di indirizzo, anche se avevo comunicato a Swisscom che mi trasferivo. Ora, dopo una chiamata per cambiare indirizzo al momento dell’ordine, mi è stato detto che la mia area di attesa era scomparsa e che sarei stato nuovamente aggiunto in fondo alla coda. Penso che sia proprio sbagliato, se è davvero così… Sono cliente Swisscom da oltre 10 anni e poi qualcosa del genere


Oh cavolo, posso capire la tua frustrazione, soprattutto quando non è nemmeno colpa tua, ma di Swisscom 😞
La tua ultima frase è una cosa che spesso mi ha infastidito. Anch’io sono cliente Swisscom da oltre 10 anni, ma purtroppo le grandi offerte sono disponibili solo per i nuovi clienti. A quanto pare non siamo così importanti. In realtà non credo sia giusto che i clienti di vecchia data non vengano premiati per la loro fedeltà. In teoria, probabilmente faresti meglio se cambiassi fornitore ogni due anni. E non può essere così…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Pensi che sia un po’ un peccato che Swisscom non comunichi nulla o sperano di ricevere l’iPhone 7 Plus entro il 16 settembre 2016?

Quando leggo qui, nessuno con un iPhone 7 Plus ha ancora una data di consegna??

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, la possibilità esiste. Presumo però che dovreste aspettare di nuovo in fondo alla fila e domani non potrete più ricevere il vostro telefono… Probabilmente basterà semplicemente chiamare e chiarire questo problema con la hotline.

Ancora nessuno ha una data di consegna per l’iPhone 7 plus 256GB?

Grazie a IOS 10 ora non posso praticamente più utilizzare il mio iPhone da 16 GB perché il software occupa molto più spazio di archiviazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, purtroppo nulla di nuovo da giorni! Ora, al più tardi oggi, dovreste sapere se avete ricevuto gli apparecchi e informare i clienti se sì o no!!!!

Hai ordinato un iPhone 7 Plus 256 GB nero il 9 settembre 2016.

Al momento non ci è possibile rilasciare alcuna dichiarazione sui tempi di consegna del tuo nuovo iPhone.
Non appena ne sapremo di più vi informeremo immediatamente via email e SMS.
Per informazioni sul tuo ordine invia un SMS con il testo IPHONE al numero 444.

Cordiali saluti Swisscom

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, oppure:

Prevediamo di essere in grado di consegnare il primo dispositivo quando le vendite inizieranno il 16 settembre. Il numero di dispositivi consegnati in una prima spedizione da Apple non è ancora noto ad oggi. Come sempre, il tempo di attesa per l’iPhone 7 / 7 Plus non può essere specificato con precisione. Il tempo di consegna dipende dal livello della domanda e dalla quantità di consegna per modello. Puoi controllare lo stato del tuo ordine via SMS con la parola chiave IPHONE al 444.

Sempre le stesse due risposte.. qualche informazione in più sarebbe fantastica 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo stato del mio ordine online ora indica il 23 settembre come data di consegna prevista.

iPhone 7 128 GB nero, ordinato alle 12 tramite la hotline dopo essere stato buttato fuori più volte dal negozio.

Ho però il sospetto, infondato, che Swisscom si limiti a scrivere questa data per tutti coloro che non partecipano al primo turno.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Interessante. Ho ordinato lo stesso iPhone alle 10:00 direttamente allo Swisscom Shop e non ho ancora ricevuto alcuna data di consegna.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 da 128 GB nero diamante il 9 settembre 2016 alle 9:02. Al momento non ho ancora una data di consegna.

Qualcuno ha ordinato lo stesso dispositivo e ha già ricevuto una data di consegna?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena letto una voce in un altro thread.

Sembra che qualcuno abbia contattato l’assistenza Swisscom e abbia detto che il sistema che invia le conferme/date di consegna era sovraccarico. E che riceverà il suo iPhone 7 Plus 128 GB argento domani o al massimo la prossima settimana.

Spero che ci sia qualcosa… 🙂

Qualcuno sa se gli iPhone vengono inviati per posta? o UPS o qualsiasi altro servizio di spedizione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Era il mio primo ordine di iPhone da Swisscom.

Posso presumere che se non c’è ancora una data di consegna, il mio iPhone non verrà consegnato neanche domani? Oppure i sistemi di Swisscom sono indietro?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Adesso ho ricevuto questo messaggio 🙁(

Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

In generale, è previsto un tempo di attesa più lungo per i modelli di colore nero e nero diamante in tutte le dimensioni di memoria.

Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori.

Grazie mille per la pazienza.


Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato due dispositivi il 9 settembre 2016. (iphone 7 128 GB nero e oro rosa)

La Rosegold ha ricevuto ieri un LT per il 16 settembre e poi stamattina l’SMS con il numero di tracciamento. Poco dopo è arrivata l’e-mail per Black con la data 23 settembre.
Con mia grande gioia, ho ricevuto un messaggio di testo circa 2-3 ore dopo che mi informava che anche il mio dispositivo nero era in fase di preparazione per la spedizione.

Quindi arriveranno entrambi domani.

Ho ordinato il 9 settembre subito dopo le 9:00.

Mostra lingua originale (Tedesco)