Insieme domani

La mia attesa di 7 settimane per l’iPhone 7 Plus rosa 128 GB è appena terminata.

Ma non lo ordinerò mai più così… solo quando potrò portare il nuovo dispositivo direttamente in negozio… questo mi insegnerà una lezione.

Buona giornata e, per tutti quelli che devono ancora aspettare, tanto divertimento 🍀

Mostra lingua originale (Tedesco)

Confermato dall’ufficio postale che domani riceverò finalmente il mio iPhone 7 Plus, 128GB, Silver, che ho ordinato il 16 settembre, dopo che la mia data di consegna era stata fissata per il 18 novembre!

Trovo che sia un peccato che Swisscom fornisca tali informazioni nell’ >>informazione sui tempi di attesa dell’ordine.

''

iPhone7 Plus:

diamante nero

nero

128 GB il più rapidamente possibile

256 GB il più rapidamente possibile

Sarebbe molto utile avere informazioni un po’ più precise! Con “il più velocemente possibile” non si può fare molto e avrebbe anche molto senso creare una pagina in cui si possa vedere quando appariranno i nuovi dispositivi Negozi Swisscom Così risparmi tutte le attese e puoi andare direttamente in negozio a prendere il tuo nuovo telefono.

Forse sono l’unico a pensarla così, ma trovo che sia un peccato che Swisscom ti tenga in difficoltà per così tanto tempo. Naturalmente la domanda è alta, ma per quanto riguarda gli altri fornitori? Ad esempio puoi ordinare l’apparecchio da digitec e ti verrà consegnato entro 1 settimana Divertente! E poiché Swisscom è un fornitore molto più grande, non capisco perché Swisscom non ordini più apparecchi nei negozi.

Solo il mio pensiero in merito… Sono un tipo molto impaziente e lo ammetto 🙂 Ma basterebbero un po’ più di tolleranza e di informazione da parte di Swisscom.

Il mio ordine: iPhone 7 Plus 128 Diamond Black, ordinato il 7 novembre 2016 intorno alle 17:00 (so che è stato poco tempo fa) 🙂

Così ho ordinato il mio IPHONE 7 Plus 128GB Gold il 23 settembre e l’ho ricevuto oggi dopo aver aspettato 7 settimane 😊 Ma non avevo nemmeno fretta, avevo ancora un IPHONE funzionante 😉

sì, purtroppo non è una novità, penso che swisscom dovrebbe lamentarsene!!! solo ahah se hai bisogno di qualcosa urgentemente e c’è un solo fornitore sarà un po’ più difficile

ahahah 🙂 È quello che farò anch’io. 😃

Beh, sto ancora aspettando con piena speranza un LT. Il mio ordine: il 9 settembre poco prima delle 10:00 iPhone 7 Plus Jetblack 128 GB e non ho ancora ricevuto nulla. Anche se a quanto pare alcuni che hanno ordinato anche più tardi di me hanno ricevuto un LT questo venerdì. 😞

Il mio punto forte finora con la hotline:
Io: Sarebbe possibile in qualche modo verificare se qualcosa è andato storto, visto che non ho ancora ottenuto un LT e alcuni lo hanno fatto.
Hotline: Sì, lo sai, si basa sull’ordine (primo ordine, prima ricezione) e varia a seconda del modello.
Io: ne sono consapevole, ma il mio caso, come menzionato prima, riguardava l’iPhone 7 Plus Jetblack 128.
Hotline: Capisco… sì, dipende dal processo di ordinazione del sistema e del modello. Spero di essere stato in grado di aiutarti
Io: ahahahah grazie mille per le informazioni incredibilmente competenti – come al solito da Swisscom. (non)

Grüezi Zämme Qualcuno ha già una notifica per il 7 Plus 256 nero opaco?

Avevo una data di consegna prevista per il 4 novembre, poi ho ricevuto la notifica del ritardo il 4 novembre. Nessuna segnalazione da allora, cosa stai facendo?

Saluti Yasii

iPhone 7 il 12 novembre ricevuta, la nuova scheda SIM (precedentemente iPhone 4) verrà consegnata separatamente, siamo stati informati.
Ho ricevuto il nuovo dispositivo e non posso usarlo! Quanto tempo devi aspettare?