@jaeni7687
Esattamente nel mio stesso periodo, tranne che ho ordinato lo stupido Jet Black. Sto iniziando a non preoccuparmi del colore, ma ho bisogno di un nuovo telefono! I miei 4 si rompono!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Un’altra aggiunta al mio Black Plus da 256 GB nero opaco. Inizialmente si chiamava 30 settembre. ora di nuovo il 7/10/16.
Aspetta, le informazioni non sembrano essere molto affidabili. Ma almeno Swisscom ora fornisce informazioni approssimative. Bravo

Non mi importava molto del colore sul retro… comunque ce l’ho sempre in una custodia 😉 Ma la cornice bianca non mi piace per niente!

Posso immaginare che le cose accadranno improvvisamente e rapidamente per te.

Più vai su Apple, più veloce sarà per il resto di noi. L’anno prossimo tutti andranno ad Apple e Swisscom consegnerà di nuovo più velocemente… l’umorismo è quando ridi ancora 😉

09.09 12:23 Ho ordinato iPhone 7 Plus Jet Black 256Gb purtroppo senza data di consegna e sono rimasto in attesa sul sito per 2 ore se non di più.

ha scritto Quarkie

(…)

Ho appena ricevuto un’e-mail (non un SMS) da Swisscom. Il mio iPhone 7 128 GB nero (EDIT: il nero normale, non il nero “vedo tutte le impronte digitali e me stesso sull’iPhone”) sarà probabilmente con me il 30 settembre 2016. L’ho ricevuto il 9 settembre. Dopo un’odissea in coda (scrivilo così, ho cercato) puoi ordinare solo intorno alle 13:55. Dopotutto, sembra che Swisscom abbia qualche apparecchio in più.

(…)

Ho ricevuto un messaggio di testo oggi alle 16:00, l’iPhone è stato inviato. Quindi lo ricevo il 28 e non il 30.

Oggi sembra essere stata una bella giornata per molte persone. Congratulazioni a tutti coloro che hanno avuto fortuna in negozio o presso Swisscom. Sono felice per tutti, perché questa attesa era comunque fastidiosa.

Se guardo “il mio ordine” in basso, c’è scritto dispositivi di consegna e sotto c’è l’iPhone che ho ordinato… significa che è stato spedito?