@Studermarc ha scritto:
Ancora lo stesso dopo 15 minuti


Sì, allora sono a corto di idee, potrebbe ancora essere che uno dei moduli sia effettivamente difettoso Forse qualcun altro ti dirà dove sono in funzione questi moduli, difficilmente puoi fare qualcosa di sbagliato se segui le istruzioni.

NB. e va bene anche il cavo LAN corto che collega l’Internet Box all’adattatore?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@Studermarc ha scritto:
Sì, ho testato tutti i cavi separatamente con il portatile.


Non so se debba necessariamente essere un cavo LAN da 1 Gbit, cioè con 8 fili e non solo 4 fili, è così quando l’ho testato con il notebook non è risultato se ne aveva 4 o 8? fili, solo se la scheda di rete è adatta per 1 Gbit/s, il test di velocità dovrebbe mostrarlo sul box Internet.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Penso che farò venire un tecnico, ho già perso troppo tempo in questo modo, e ogni volta sono ancora più frustrato di prima, semplicemente perché non funziona come dovrebbe.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non riesco a capire l’immagine della connessione in fibra ottica di Walter!

I collegamenti LAN1/2 e LAN7/8 sul patch panel non corrispondono ai collegamenti sulle prese multimediali? Questo schizzo di Swisscom è corretto….

Mostra lingua originale (Tedesco)

@cypherpunks ha scritto:

Non sono sicuro della foto di Walter della connessione in fibra ottica!

I collegamenti LAN1/2 e LAN7/8 sul patch panel non corrispondono ai collegamenti sulle prese multimediali? Questo schizzo di Swisscom è corretto….


Lo schizzo è sbagliato. Ovviamente deve essere 1 a 1.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Rattenjunge

w_37 ha scritto:
Soprattutto perché non riesco a trovare lo Skyline da nessuna parte, proprio come il Cisco… Dove l’hai trovato?


http://www.steg-electronics.ch/de/article/product-14184709.aspx

ps: avevo un secondo convertitore multimediale in vendita a buon mercato (ne ho ordinati due per sbaglio)


Hai acquistato a un prezzo troppo alto. Su Ebay ho pagato solo 18 euro per l’SFP Ethernet.

[http://www.ebay.de/itm/Skylane-SGT00P10DR00-RJ45-transceiver-copper-10-100-1000Base-mini-gibic-SFP-/331069485555] (http://www.ebay.de/itm/Skylane-SGT00P10DR00-RJ45-transceiver-copper-10-100-1000Base-mini-gibic-SFP-/331069485555)

Mostra lingua originale (Tedesco)
un mese successivamente

La soluzione 2 è in assoluto quella più sensata.

Idealmente, è meglio separare routing e WiFi. Poiché gli AIO Combo (router All in One) sono molto potenti, è opportuno distribuire i compiti.

Se l’appartamento è più grande di 120 mq o è disposto su 2 piani, non c’è niente da fare.

Installate quindi un IB 1 nell’armadio. Assicurati di controllare se le connessioni di distribuzione sono impostate su 100 Mb o 1000 Mb. Altrimenti tutto è comunque uno spreco. Nel peggiore dei casi, il cliente perde la metà delle sue porte nell’armadio (di recente ho convertito questo per un cliente: abbonamento da 500 Mb ma solo 100 Mb di rete a casa in un appartamento di 4 anni sulla “Gold Coast”! Tecnici Swisscom e I sostenitori di Dataquest non l’hanno notato sul sito!!!).

Se non è possibile installare IB1, il convertitore multimediale è l’unica soluzione sensata. L’estensione del vetro non è esattamente economica e può essere eseguita solo in circostanze difficili in un appartamento in affitto.

Fondamentalmente non è un’idea “stupida” bandire il router nell’armadio, ma dovrebbe essere implementata in modo ergonomico e sensato da zero.

Come installatore elettrico ho visto molte cose positive, ma molte cose sono sbagliate nell’interesse dell’azienda che esegue il lavoro, il che alla fine danneggia il cliente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Aveva fatto passare un cavo a ciascuna presa. Tuttavia, due porte LAN R&M Freenet per cavo erano collegate nell’armadio e nella presa.

Ora ho ricollegato il cavo a una sola presa LAN, quindi ha GigaLan. Purtroppo “l’azienda elettrica” ​​non ha usato nemmeno cavi schermati, ma sono ignifughi:smileylol:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Se ci fossero state due persone, avrei tirato un altro cavo. Ma cosa vuole il cliente con 8 porte nel cabinet quando può collegarne solo 4 al massimo senza un altro switch che comunque non troverebbe spazio.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@cypherpunks

Esistono vari modi per determinarlo.

Se hai ricevuto cavi a Y per il collegamento nell’armadio di distribuzione (cavo con 3 estremità), i cavi sono stati collegati in forma divisa.

O:

Collega il laptop all’estremità di un cavo collegato nell’armadio e controlla nelle impostazioni LAN a quale velocità funziona il collegamento. (se il laptop ha un’interfaccia LAN GBit)

o il più sicuro:

Svitare le prese e verificare se al PIN di ogni presa RJ45 sono collegati 4 o 8 fili. GB Speed ​​richiede 8 fili.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    compa

    Ho questi cavi patch a Y installati nel mio armadio di distribuzione. (6 prese)

    Per le connessioni multimediali nelle camere con 1x LAN e 1x presa telefonica…

    Anche qui non riesco a far funzionare una connessione Internet con il nuovo IB2 nel soggiorno e il convertitore multimediale TP-Link MC220L nell’armadio di distribuzione (LWL ottico) 😞

    Potrebbe essere dovuto a queste connessioni patch a 4 fili?

    Saluto

    Screenshot 2017-01-13 alle 19.29.37.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)