Installazione Internet Security Swisscom - su MAC

• Buongiorno,

Ho appena acquistato Internet Security con un abbonamento mensile ma non riesco a installarlo sul mio Mac. Anzi, seguendo le istruzioni del mio conto cliente privato. Faccio clic su Centro di controllo e poi niente. Si apre una nuova finestra (FD-Secure) che si ripete menzionando il testo "Definizione dei cookie…

Questo problema è legato alla versione del mio MAC? OS X El Capitan versione 10.11.6

grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Francese)
    • Sul sito Swisscom si segnala:

Mac

*Piattaforma supportata: versioni OS X 10.10 (Yosemite), 10.9 (Mavericks), 10.8 (Mountain Lion)

• Processore: Intel
      • Memoria: 250 MB di spazio di memoria disponibile
      • Connessione Internet per convalidare l’abbonamento e ricevere aggiornamenti

Successivamente, è possibile che il loro sito non sia aggiornato.

Non hai nessun altro antivirus installato sul Mac?

Sul sito Swisscom si segnala:

Mac

*Piattaforma supportata: versioni OS X 10.10 (Yosemite), 10.9 (Mavericks), 10.8 (Mountain Lion)

• Processore: Intel
    • Memoria: 250 MB di spazio di memoria disponibile
    • Connessione Internet per convalidare l’abbonamento e ricevere aggiornamenti

Successivamente, è possibile che il loro sito non sia aggiornato.

Non hai nessun altro antivirus installato sul Mac?

Sì, infatti, pensavo che sarebbe stata accettata l’ultima versione di Mac OS, non ho nemmeno guardato… colpa mia :-(… Purtroppo mi sarà quindi impossibile installare questo programma antivirus.

grazie per l’aiuto

un mese successivamente

Sul mio iMac ho disinstallato il programma sotto MAC OS Sierra perché non funzionava ed era impossibile trovare il file per riscaricarlo: smileysad:

D’altronde sul mio Macbook air anche sotto MAC OS Sierra funziona?!?!

D’altronde con entrambi è impossibile accedere alle licenze?

Chi avrebbe il file da scaricare?

Grazie mille e buona giornata

Vengo a darti un feedback… Non c’è nessun link per il download, quindi ovviamente non funziona su Mac OS Sierra:smileyfrustrated: anche se funziona sul mio Macbook Air.

Aspetteremo pazientemente l’aggiornamento.

Ma grazie mille per l’aiuto Doremi

Buon fine settimana:smileywink: