pat6728 giu 2016Post n. 1 martedì 28 giugno 2016 12:12Le mie app su SC TV2C’è già un articolo sulla mia domanda nel forum, ma non mi aiuta. La mia domanda: come posso aggiungere l’app mycloud alle “mie app”? L’app funziona come previsto, ma non viene visualizzata nelle mie app.Mostra lingua originale (Tedesco)
SamuelD1 lug 2016Post n. 2 venerdì 1 luglio 2016 08:11Ciao @pat67 Hai aggiunto l’app alle tue app? Puoi selezionarlo quando apri l’app. Saluto SamueleMostra lingua originale (Tedesco)
pat671 lug 2016Post n. 3 venerdì 1 luglio 2016 08:32Quando apro l’app (tra le app più popolari), appaiono direttamente le immagini che ho caricato. Nessuna domanda in mezzo. Devo procedere diversamente all’avvio dell’app?Mostra lingua originale (Tedesco)
pat67 Es hat zwar im Forum schon einen Artikel zu meiner Frage, aber der hilft mir nicht weiter. Meine Frage: Wie kann ich die mycloud App zu ‘meine Apps’ hinzufügen? Die App funktioniert wie gewünscht, nur wird sie unter meine Apps nicht angezeigt.
SamuelD Hallo @pat67 Hast du die App zu deinen Apps hinzugefügt? Beim Öffnen der App kannst du das auswählen. Gruss Samuel
pat67 Wenn ich die App (aus den beliebtesten Apps) öffne, erscheinen direkt die von mir hochgeladenen Bilder. Keine Abfrage dazwischen. Muss ich beim Appstart anders vorgehen?