Chiamate Wi-Fi Samsung Galaxy S7 Edge

Buona giornata

Secondo la homepage di Swisscom, il Samsung Galaxy S 7 edge è in grado di effettuare chiamate WiFi. Ho acquistato il dispositivo per questo motivo.

Potete dirmi come posso attivare le chiamate Wi-Fi su questo dispositivo?

Grazie mille

Mostra lingua originale (Tedesco)
5 giorni successivamente

Attenzione: se l’apparecchio non è stato acquistato da Swisscom, non funzionerà. Swisscom qui gestisce la “Homeland Security”, cioè per poter funzionare è necessario acquistare gli apparecchi con il software Swisscom a condizioni non di mercato. Peccato…

Mostra lingua originale (Tedesco)

feealf

Sammobile ora dispone del firmware per Swisscom per S7 Edge.

L’ho flashato e ora viene visualizzato il menu.

L’aggiornamento è a tuo rischio e pericolo.Screenshot_20160622-065803.png

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il flashing è fondamentalmente corretto, ma a) il re-flashing in alcuni casi non è più possibile eb) una riparazione in garanzia può essere rifiutata se il dispositivo (e questo include il software) è stato manipolato. Inoltre dal tuo messaggio non riesco a capire se nel tuo caso il “contatore interno” ha registrato il lampeggio oppure no.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@feealf Sfortunatamente la tua affermazione è sbagliata. Qui non siamo coinvolti nella sicurezza nazionale, ma piuttosto si tratta di un problema generale con i dispositivi Android. Non esiste un meccanismo come quello di Apple che porti le impostazioni del gestore telefonico su tutti i dispositivi. Il problema non è quindi solo di Swisscom, ma di tutti gli operatori di rete. Ma non mi piace neanche questo, perché all’inizio un cliente non può saperlo e un venditore di un negozio non Swisscom difficilmente lo dirà. Ecco perché stiamo attualmente collaborando con Samsung per tenere sotto controllo il problema, almeno per i dispositivi Samsung.

L’argomento è già stato spiegato qui nel forum. Quindi, prima di colpire nuovamente la malvagia Swisscom, potete utilizzare la funzione di ricerca nel forum o porre gentilmente una domanda.

Mostra lingua originale (Tedesco)

sì, e prima di mettere al mondo le cose, dovresti pensare a due cose: a) se l’affermazione è vera, perché Swisscom non vende gli apparecchi ai normali prezzi di mercato e b) perché, se la colpa è dei malvagi produttori di apparecchi ? Non è questo un problema con la concorrenza (Salt) e si possono utilizzare dispositivi gratuiti?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@wolewo: Grazie per la tua utile risposta.

Ora ho scaricato il firmware da Sammobile. Comunque il firmware è composto da più file, potete dirmi quale file devo mettere sul dispositivo?

Grazie mille per il tuo aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)

@saibot311Come ho detto, lo fai a tuo rischio e pericolo. Ho anche abbattuto un dispositivo una volta.

Inserisci su Google il termine di ricerca flashing with Odin e troverai varie istruzioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Come ha già scritto GuidoT, non è un problema Swisscom. Nel mio caso è qualcosa di diverso. Ho il Samsung S7 Edge Dual Sim e non è disponibile qui, quindi ho installato il software Swisscom dal normale S7 Edge e funziona meravigliosamente. Dato che ho un numero aziendale e uno privato, non voglio avere sempre con me due cellulari.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@saibot311 Ancora. Non obblighiamo nessuno a fare una cosa del genere. Siete invitati a dare un’occhiata ai siti web degli operatori di rete stranieri. Era solo sul sito web di Vodafone Germania. Si precisa inoltre che le chiamate WiFi funzionano solo con i dispositivi acquistati tramite Vodafone. Questo è un problema con il modo in cui Android gestisce le impostazioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma ora le cose si fanno avventurose quando in un forum Swisscom si fa riferimento a fornitori stranieri. Chi è sotto “[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/devices.html?#ViewType%3DGrid%26page%3D1%26pageSize%3D8%26FilterBrands%3D%26AllBra nds%3Don%26FilterOS%3D%26AllOS%3Don%26FilterAboType%3D%26AboType%3DAboType24%26FilterProperties%3D%26Feature_SMC_WiFiCalling%3Don ”](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/devices.html#ViewType%3DGrid%26page%3D1%26pageSize%3D8%26FilterBrands%3D%26AllBra nds%3Don%26FilterOS%3D%26AllOS%3Don%26FilterAboType%3D%26AboType%3DAboType24%26FilterProperties%3D%26Feature_SMC_WiFiCalling%3Don") intelligente, non trova alcuna indicazione che debba acquistare l’apparecchio da Swisscom e alle loro condizioni in modo da poter utilizzare tutte le funzioni Sarebbe facile scrivere in modo chiaro e trasparente che questo funziona solo su determinati apparecchi se fossero acquistati da Swisscom. Ci sono opinioni diverse riguardo alla legalità dei dispositivi contraffatti e l’utente dovrebbe comunque essere risparmiato da questo.


@Anonimo ha scritto:

@saibot311 Di nuovo. Non obblighiamo nessuno a fare una cosa del genere. Siete invitati a dare un’occhiata ai siti web degli operatori di rete stranieri. Era solo sul sito web di Vodafone Germania. Si precisa inoltre che le chiamate WiFi funzionano solo con i dispositivi acquistati tramite Vodafone. Questo è un problema con il modo in cui Android gestisce le impostazioni.


Mostra lingua originale (Tedesco)

@feealf: Qui non si fa riferimento a fornitori stranieri, serve solo a dimostrare che non si tratta di un problema di Swisscom, ma di un problema generale?
E ho chiesto stupidamente qualcosa: perché dovrebbe essere sulla pagina dei prodotti 😉? L’azienda A offre un prodotto che funziona esattamente come quello offerto dall’azienda A… - perché questa azienda A dovrebbe scrivere “Attenzione, se acquistate questo prodotto dall’azienda B, non potrete utilizzare tutte le funzioni” utilizzare - è per questo che lo compri da noi"? Non ha alcun senso 😉? Semmai l’azienda B dovrebbe scrivere sul prodotto che non tutte le funzioni sono possibili.
Se necessario, potete aggiungere una frase a questa pagina: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/mobilnetz/advanced-calling.html](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/mobile/mobilnetz/advanced-calling.html)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sarebbe semplicemente il modo sbagliato. Chi è interessato a Swisscom Advanced Calling probabilmente scoprirà sul sito Swisscom quali apparecchi sono adatti a questo scopo e difficilmente cercherà presso altri operatori quali apparecchi potrebbero non essere adatti. In Svizzera esiste una legge federale sulla concorrenza sleale. Non voglio sostenere che si tratti di una violazione, ma consiglio a tutti di leggere i primi articoli e poi formarsi la propria opinione. E ancora: è tutta una questione di trasparenza e di inutili acquisti sbagliati o manipolazione del software.


@whoever ha scritto:
@feealf: Qui non si fa riferimento a fornitori stranieri, serve solo a dimostrare che non si tratta di un problema di Swisscom, ma di un problema generale?
E ho chiesto stupidamente qualcosa: perché dovrebbe essere sulla pagina dei prodotti 😉? L’azienda A offre un prodotto che funziona esattamente come quello offerto dall’azienda A… - perché questa azienda A dovrebbe scrivere “Attenzione, se acquistate questo prodotto dall’azienda B, non potrete utilizzare tutte le funzioni” utilizzare - è per questo che lo compri da noi"? Non ha alcun senso 😉? Semmai l’azienda B dovrebbe scrivere sul prodotto che non tutte le funzioni sono possibili.
Se necessario, potete aggiungere una frase a questa pagina: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile/mobilnetz/advanced-calling.html](https://www.swisscom.ch/de /clienti privati/mobile/mobilnetz/advanced-calling.html)


Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonimo

Scrivi che Swisscom sta cercando una soluzione con Samsung. Quanto tempo pensi che ci vorrà prima che venga trovata e implementata una soluzione?

Saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)