Nuovo Switch - UHD - Compatibile con TV

Ciao

Abbiamo un nuovo interruttore nella nostra gamma.

Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo:

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/ethernet-switch(000000000011009327).html. html)

Ed ecco il collegamento alla pagina di aiuto. C’è anche un file di configurazione per chiunque possieda già lo switch o voglia acquistarlo da qualche altra parte:

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/heimvernetzung/ethernet-switch.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/heimvernetzung/ethernet- interruttore.html)

Guido

Mostra lingua originale (Tedesco)

Al più tardi quando Swisscom rilascerà i telefoni IP cablati all’IB il Anschluss, dovrebbe essere offerto anche uno switch PoE compatibile con l’UHD Box.

Sul mercato si trovano diversi switch piccoli ed economici a 8 porte, in cui 4 porte hanno PoE. Ma questo non aiuta molto se nessuno di loro è ufficialmente compatibile con i box UHD.

È già disponibile? Sono stato in 2 negozi dove non avevano nemmeno la minima idea che esistesse. Anche se è stato detto online, lo Switch è disponibile in questi negozi. Ora l’ho ordinato online.

In realtà il mio vecchio switch non funziona con l’UHD. Ecco perché sono felice se questo può farlo.

@Lawrence ha scritto:

È già disponibile? Sono stato in 2 negozi dove non avevano nemmeno la minima idea che esistesse. Anche se è stato detto online, lo Switch è disponibile in questi negozi. Ora l’ho ordinato online.

In realtà il mio vecchio switch non funziona con l’UHD. Ecco perché sono felice se questo può farlo.

Ho ricevuto lo switch un giorno dopo averlo ordinato online. È un po’ più grande del vecchio Netgear, ma finora ha funzionato senza problemi.

Personalmente non ho notato particolari problemi con il vecchio Netgear, tu che tipo di problema hai avuto?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

7 mesi successivamente
3 mesi successivamente

Ciao a tutti,

ecco la mia esperienza Avevo una connessione tramite il mio switch Cisco SD2008 nel soggiorno (IB nell’ufficio accanto). È stato in grado di selezionare e guardare i canali UHD. Ma purtroppo solo pochi secondi. Quindi l’immagine si è bloccata (solo pixel colorati). Tuttavia, il suono continuava senza problemi. Pensavo fosse un problema con la linea (100 MB da Swisscom). Ecco perché ho fatto l’assegno di gestione. Sempre la stessa immagine. Quindi ho provato un Vrb Ethernet diretto. dall’IB (SWisscom) al TV-Box. Perfetto da allora. Apparentemente i normali interruttori non possono trasmettere correttamente il segnale UHD. L’attuale box di Swisscom è troppo grande per me rispetto al mio SD2008. E perché è necessario un interruttore speciale per trasmettere UHD? Sicuramente Swisscom ha crittografato di nuovo qualcosa di speciale per vendere il proprio box? Solo una domanda.

No, e non sono necessarie le normali battute a tavola. Il motivo è che non tutti i router supportano lo snooping IGMP. Tutto è visibile nel testo:

https://www.tuxone.ch/2013/07/swisscom-multicast-in-lan.html

Il testo è destinato ai router HD. Il box UHD è ora disponibile ed è dotato di un interruttore speciale. Se hai uno switch che supporta lo snooping IGMP puoi ovviamente scegliere questo, ma se hai l’immagine contraffatta probabilmente non ha lo snooping IGMP….

Caro caro Hed,

grazie per il rimprovero Non troverai nuova gioia in questo modo. Ottenere il suggerimento una volta (vedi @Dani) è sufficiente. L’ho capito. Avresti invece preferito mandarmi un link, come hanno fatto @Dani e @Poweruser, dove avrei potuto leggerlo.

Sei un dipendente Swisscom? Se sì; Per quanto?

Solo per vostra informazione e per vostra informazione: ho lavorato per 30 anni in questa azienda (PTT, direzione telefonica distrettuale, direzione delle telecomunicazioni e Swisscom) finché non hanno voluto chiudere il nostro servizio (il più antico servizio di telecomunicazioni). Poi alcuni di noi hanno acquistato il servizio da Swisscom ed esiste ancora oggi.

Ti auguro ancora una bella giornata.

Ciao Dani e utenti esperti,

Ho letto le informazioni sotto i collegamenti e ora ne ho ampliato la comprensione. Grazie ad entrambi.

Caro René52

Scusa, non volevo pestarti i piedi con quello.

Con il tuo contributo mi hai fornito un template che ho utilizzato come esempio per sferrare un “attacco a tutto tondo” contro i complottisti che si stanno sempre più diffondendo in tali forum.

Ciao, eh

Scuse accettate.

Ma per favore, la prossima volta dai un’occhiata più da vicino per vedere se qualcuno fa semplicemente un’affermazione o fa una domanda come questa:

[Swisscom ha sicuramente crittografato qualcosa di speciale per vendere il proprio box? Solo una domanda].

Non ho detto che lo abbiano fatto. Quindi per me è tutto.