Nuovi canali.

• Ciao gente

Sarei sorpreso se Swisscom TV iniziasse di nuovo a registrare i canali croati.

HRT 2 e Nova TV sarebbero fantastici.

Se ci fossero questi due canali mi registrerei subito.

LG

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da to33

Nova TV esisteva fin dall’inizio, allora era ancora Bluewin TV. L’ID della stazione è ancora lì sul mio box (l’immagine è semplicemente il tabellone blu con la frase “slot libero”).

Mi è piaciuto anche guardare il canale, molte serie e film erano in lingua originale con sottotitoli in croato.

Purtroppo ora tutti i canali croati via satellite sono criptati, solo HRT1 è criptato solo parzialmente, per questo motivo Swisscom TV non dispone più di canali croati.

La situazione è simile, ad esempio, per le emittenti svedesi, olandesi, danesi, norvegesi, finlandesi, ecc. Purtroppo tutti i canali trasmettono criptati via satellite, quindi finché non trasmettono in chiaro probabilmente non verranno mai offerti da una TV via cavo o da Swisscom…

effettivamente un peccato visto che tutti parlano di “Europa libera” ecc… dico solo mafia dei contenuti…:smileyfrustrated:

@to33 ha scritto:

Sarei sorpreso se Swisscom TV iniziasse di nuovo a registrare i canali croati.

HRT 2 e nova TV sarebbero fantastici.

Non sono anche (parzialmente) crittografati? Per quanto ne so, Swisscom ha tolto HRT1 per questo motivo.

6 mesi successivamente

Non mi interessa nemmeno HRT1, solo HRT2 e Nova Tv per via delle trasmissioni sportive

e sì, HRT 1 è (parzialmente) crittografato.

La crittografia viene utilizzata quando le emittenti non vogliono ottenere o pagare per i diritti internazionali. Questo di solito è il caso degli eventi sportivi e dei film, ovvero i contenuti che piacciono di più alle persone 😉

Il problema non si risolverebbe con un abbonamento a pagamento a Swisscom TV?

A proposito, www.juboxtv.com è legale in CH? Con questa scatola sarebbe possibile ricevere questi canali via Internet.

Grazie mille per le risposte rapide, comunque.

Nova TV esisteva fin dall’inizio, allora era ancora Bluewin TV. L’ID della stazione è ancora lì sul mio box (l’immagine è semplicemente il tabellone blu con la frase “slot libero”).

Mi è piaciuto anche guardare il canale, molte serie e film erano in lingua originale con sottotitoli in croato.

Purtroppo ora tutti i canali croati via satellite sono criptati, solo HRT1 è criptato solo parzialmente, per questo motivo Swisscom TV non dispone più di canali croati.

La situazione è simile, ad esempio, per le emittenti svedesi, olandesi, danesi, norvegesi, finlandesi, ecc. Purtroppo tutti i canali trasmettono criptati via satellite, quindi finché non trasmettono in chiaro probabilmente non verranno mai offerti da una TV via cavo o da Swisscom…

effettivamente un peccato visto che tutti parlano di “Europa libera” ecc… dico solo mafia dei contenuti…:smileyfrustrated:

@to33 ha scritto:

Il problema non si risolverebbe con un abbonamento a pagamento a Swisscom TV?

A proposito, www.juboxtv.com è legale in CH? Con questa scatola sarebbe possibile ricevere questi canali via Internet.

Grazie mille per le risposte rapide, comunque.

No, se le emittenti non hanno i diritti per la Svizzera, non possono distribuire i loro contenuti fuori dai confini nazionali, anche se pagano molto denaro. Questo è anche il motivo per cui, ad esempio, in Germania non è possibile ricevere SF e ORF.