La query sullo stato non funziona più

Da più di una settimana non ricevo risposta quando chiamo il 444 per verificare lo stato dei miei dati? Se non funziona più o qual è il problema, ha sempre funzionato perfettamente.

Grazie per un suggerimento

Zeralda

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hai fatto una bella domanda, grazie… Ho appena provato con un altro telefono, mi vanno via, ma non mi raggiungono?? e adesso?

(Ho un Samsung Galaxy S3 Mini)

Saluti Zeralda

Mostra lingua originale (Tedesco)

Problema risolto, complimenti ai collaboratori dello swisscom shop alla stazione di Berna, hanno provato e cercato per quasi un’ora, scheda SIM interrotta, nuova scheda SIM inserita, il problema continua, scheda SIM in altri apparecchi, il problema continua, mi è stato detto la soluzione c’è… poi l’hanno passata alla tecnologia, quindi sono stato subito chiamato a casa, sono stati fatti ulteriori accertamenti, e dopo poco ho ricevuto tantissimi sms!! Non era il Galaxy, non era la SIM, da qualche parte nel profondo del server c’era un ingorgo che mi isolava dagli SMS. Non è la prima volta che sperimento l’ottimo servizio clienti di swisscom, ottimo servizio, grazie e sono felice!

Saluti Zeralda

Mostra lingua originale (Tedesco)