Internet-Box: formato del disco rigido supportato

• Buongiorno,

Avendo realizzato che il formato esteso di OS X non funzionava sulla scatola, ho collegato il mio disco rigido esterno 1T formattato in MS-DOS (FAT)

(come nella foto)

Screenshot 2016-03-28 alle 21.48.21.png

Principalmente per guardare film a casa o in viaggio dall’applicazione.

Il mio problema è il seguente:

Un film con la dimensione massima di 3,5 GB viene trasferito senza problemi sul mio disco e può essere riprodotto sull’Internet Box. Ma la maggior parte dei miei film sono di dimensioni molto più grandi… :smileyfrustrated:

(come nella foto)

Screenshot 2016-03-28 alle 21.43.53.png

Cosa posso fare?

Hai una soluzione per me o un altro modo per farlo sapendo che lavoro solo su Mac?

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Buonasera mmike00023

Con MS dos su Mac, non lo so. Nell’ultimo mese ho lavorato con Mac e il disco rigido del Box è formattato in “Mac OS esteso (journaled)” e funziona bene. D’altra parte, per registrare file di grandi dimensioni come video o musica sul disco rigido, estraggo il disco rigido e lo collego direttamente al Mac per copiarli. Registra molto più velocemente. Queste potrebbero essere una possibilità da testare!

Buonasera Doremi

Buonasera mmike00023

Con MS dos su Mac, non lo so. Nell’ultimo mese ho lavorato con Mac e il disco rigido del Box è formattato in “Mac OS esteso (journaled)” e funziona bene. D’altra parte, per registrare file di grandi dimensioni come video o musica sul disco rigido, estraggo il disco rigido e lo collego direttamente al Mac per copiarli. Registra molto più velocemente. Queste potrebbero essere una possibilità da testare!

Buonasera Doremi

Ciao Doremi,
    I miei primi tentativi ovviamente sono stati con il mio disco formattato in modalità “Mac OS esteso (journaled)”, ma la scatola non ha riconosciuto il disco, quindi ho provato con “MS-DOS FAT” e sono stati visualizzati alcuni piccoli filmati.
    Che tipo di formato usi per guardare i tuoi film?.mp4.mkv.MPEG-4 ecc…??
    Buonasera anche a te

Per impostazione predefinita, con l’utilità disco non è possibile formattare in NTFS. È necessario installare un software come Paragon NTFS per formattare e scrivere su dischi NTFS (lettura possibile per impostazione predefinita).

Ciao Doremi,
    Non ci capisco niente perché stamattina inserisco il mio hard disk nel box e come per magia funziona! In effetti tutto funziona molto bene, quindi nota per l’utente MAC che funziona molto bene con il formato “Mac OS esteso (giornalista)”
    Grazie e buona giornata
    Microfono