Fornisci 2-3 esempi di stazioni che attualmente non hanno segnale.

Ho appena guardato 50 canali, pubblici, privati ​​ma anche Sky/Teleclub, funziona tutto perfettamente.
Altrimenti consiglio di riavviare il TV-Box e l’Internet-Box.

Mostra lingua originale (Tedesco)

I 3 canali che hai citato funzionano benissimo per me. Quindi non sembra essere un problema generale.

Purtroppo non posso aiutarti. Altrimenti chiama il numero verde, potrebbero saperne di più.

Avevamo anche del sottobosco. La stazione ha funzionato tra 20 secondi. e 2 minuti e poi si fermò. Rapporto; Purtroppo il canale al momento non è disponibile. Abbiamo avuto questi problemi per settimane finché non è stata sostituita una parte esternamente (prima dell’installazione in casa). Spegnere tutti i dispositivi e riavviarli non serve a nulla. L’unica opzione: stare fuori e non lasciare che ti disturbi. E nonostante i costi relativamente alti, è semplicemente un peccato.

Daniella

Secondo la hotline Swisscom ha attualmente enormi problemi con Swisscom TV. 2.0. I tecnici stanno lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile, sembra quando chiami la hotline oggi, 27 marzo 2016. Il tempo di attesa prima di connettersi è di 10-20 minuti incredibili. Mi chiedo quanti dipendenti Swisscom lavorino oggi. In ogni caso, per quanto riguarda Swisscom TV 2.0, al momento non mi funziona nulla. Tuttavia Internet e la telefonia IP funzionano. Hmmm giorno festivo e Swisscom è incredibilmente sovraccarica.

Ho anche avuto problemi con Internet e Swisscom TV oggi. Ora Internet funziona di nuovo. Swisscom TV no. Inoltre ricevo sempre un messaggio che al momento non è disponibile alcun segnale da questa stazione. Ho già controllato tutti i collegamenti via cavo, spento e riacceso router come TV-Box, ecc. Tutto è inutile.

@arta.prenaj ho capito bene che ora devi aspettare fino a giovedì perché arrivi un tecnico? È lì che arriva la gioia!