@arta.prenaj sembra essere un problema con la rete domestica o la linea di connessione.
- Valori Checker http://www.swisscom.ch/checker
- Valori delle prestazioni dal menu del router
- Risultati del test di velocità http://hsi.bluewin.ch
- Le informazioni su come effettuare l’installazione si trovano UP <–> Router e <–> Router PC
- Connessione tramite LAN, PowerLAN o WLAN?
Avevamo anche del sottobosco. La stazione ha funzionato tra 20 secondi. e 2 minuti e poi si fermò. Rapporto; Purtroppo il canale al momento non è disponibile. Abbiamo avuto questi problemi per settimane finché non è stata sostituita una parte esternamente (prima dell’installazione in casa). Spegnere tutti i dispositivi e riavviarli non serve a nulla. L’unica opzione: stare fuori e non lasciare che ti disturbi. E nonostante i costi relativamente alti, è semplicemente un peccato.
Daniella
Secondo la hotline Swisscom ha attualmente enormi problemi con Swisscom TV. 2.0. I tecnici stanno lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile, sembra quando chiami la hotline oggi, 27 marzo 2016. Il tempo di attesa prima di connettersi è di 10-20 minuti incredibili. Mi chiedo quanti dipendenti Swisscom lavorino oggi. In ogni caso, per quanto riguarda Swisscom TV 2.0, al momento non mi funziona nulla. Tuttavia Internet e la telefonia IP funzionano. Hmmm giorno festivo e Swisscom è incredibilmente sovraccarica.
Ho anche avuto problemi con Internet e Swisscom TV oggi. Ora Internet funziona di nuovo. Swisscom TV no. Inoltre ricevo sempre un messaggio che al momento non è disponibile alcun segnale da questa stazione. Ho già controllato tutti i collegamenti via cavo, spento e riacceso router come TV-Box, ecc. Tutto è inutile.
@arta.prenaj ho capito bene che ora devi aspettare fino a giovedì perché arrivi un tecnico? È lì che arriva la gioia!
@camasa sì, secondo la hotline, un tecnico verrà solo giovedì tra le 8:00 e le 12:00