Nuovo firmware del router - beta

Ciao

Per voi a Pasqua: nuove beta per l’IBP e l’IBS.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box/beta-version.html#](https://www.swisscom.ch/de /clienti privati/help/loesung/firmware-updates-for-your-internet-box/beta-version.html#)

Tutte le informazioni lì. È una beta, quindi tutto è a tuo rischio e pericolo e senza supporto.

Per favore lascia i tuoi commenti qui.

Divertiti.

Guido

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buonasera,

Domanda sul firmware attuale: secondo me 07.10.06 / 07.00.61 è il firmware attuale corretto.

Secondo il testo di installazione è il 04/07/03. Ora cosa è vero?

Grazie per la risposta e buona serata

PK39

Nota sull’installazione:

1. Assicurati che il tuo box Internet disponga dell’ultima versione firmware 07.04.03…

Per me è il 7 ottobre 2006

Quindi la mia domanda è: cosa è giusto?

PK39

OK. Questo è un errore. 07.01.xx è corretto. C’è un errore nel testo. Scusate… Abbiamo deciso spontaneamente oggi di rendere disponibile il nuovo firmware qui (grazie ancora a tutti i colleghi!)

È preferibile copiare i due file in una cartella del computer e lavorare con una connessione LAN; sarà poi possibile accedere ai file dal computer durante l’aggiornamento del firmware.

Non dimenticare di eseguire il backup del box Internet prima di aggiornare il firmware e di salvarlo sul tuo computer.

Al termine del firmware verificare se entrambe le WLAN sono accese.

Se i telefoni HD collegati direttamente all’Internet Box non dispongono di connessione, registrateli nuovamente.

È inoltre importante rispettare la sequenza corretta degli aggiornamenti firmware per l’Internet-Box Plus.

Dopo l’aggiornamento del firmware ho raggiunto un’ottima stabilità sull’HD-Phone Montreux.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Anonimo il firmware beta punta nella giusta direzione. Finalmente è possibile più diagnostica e routing, manca solo la modalità bridge e VLAN sulle singole porte Ethernet nonché questi strumenti, ad esempio:

23-03-2016 21-37-54.jpg

Sognare o no????

La tanto richiesta limitazione oraria dell’accesso a internet è finalmente possibile.

Grazie per il buon lavoro!!!!

@Modalità Bridge Anonimo: mai!!! perché no, se posso chiedere???

Questa sarebbe la soluzione ingegnosa al Anschluss di tutti i dispositivi di rete (indipendentemente dal produttore)

Così, ad esempio, posso gestire router e firewall come desidero e non solo “soluzioni armoniose” (Double NAT).

In questo modo sarebbe possibile, ad esempio, anche una VPN da sito a sito (IPsec).

Troppo stress nel mantenimento del supporto o l’ecosistema del router è sparito???

Oh, l’ecosistema del router certamente non scomparirebbe. Nessun problema.

La modalità bridge causa molti problemi dal supporto a determinati componenti di rete. Questo è tutto.

Dato che mi piace sempre provare qualcosa, ho installato la beta la mattina.

Solo 5 minuti fa l’IB si è riavviato.

Non ho idea del perché.

Ok, lo capisco.

Per trovare un’alternativa dovrei esaminarla di nuovo da solo.

Per un bridge con VDSL ci sono due opzioni: Zyxel (VMG1312) o FB.

Esistono molte opzioni per un bridge con fibra:

Convertitore multimediale (il dispositivo collegato deve avere l’opzione DHCP 60)

Router Microtik

FB5490

Router Lancom

Router Ubiquiti Networks

Router Zyxel, ecc.

@wolewo ha scritto:

Dato che mi piace sempre provare qualcosa, ho installato la beta la mattina.

Solo 5 minuti fa l’IB si è riavviato.

Non ho idea del perché.

Normalmente l’Internet box dovrebbe avviarsi dopo l’aggiornamento del firmware. Quale internet box avete, il Plus o lo Standard?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

I vantaggi.

Dopo l’aggiornamento si è avviato da solo. Quindi di nuovo dopo mezz’ora.

Per il resto tutto sta andando a meraviglia.

@wolewo ha scritto:

Il vantaggio.

Dopo l’aggiornamento si è avviato da solo. Quindi di nuovo dopo mezz’ora.

Per il resto va tutto alla grande.

Normalmente non dovrebbe essere così, ma se funziona ora va bene.

Hai controllato se l’aggiornamento firmware dei due file veniva visualizzato correttamente nel menu IB+?

Dopo l’aggiornamento, la metà delle assegnazioni IP fisse sono state rimosse e si sono verificati conflitti IP.

Bella merda, ora posso impostare di nuovo tutto.