Mostra il numero dati mobili dell'iPad

• Ciao

Come posso sapere facilmente qual è il numero dati mobile del mio iPad senza dover chiedere a Swisscom il numero della carta SIM?

C’è una voce Numero dati cellulare nelle Impostazioni iPad in Generali -> Informazioni, ma il valore è sconosciuto. Perché questo valore è sconosciuto?

Qualcuno ha un’idea?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ehi @MobileMasta44

Sei connesso alla rete mobile? È un abbonamento o un prepagato? Se si tratta di un abbonamento, dovresti vedere il contratto con il numero di telefono nel tuo Kundencenter. Puoi anche inserire la scheda SIM dell’iPad in un telefono e inviare un SMS al tuo numero di cellulare da lì, quindi vedrai il numero del mittente.

Saluto

Samuele

Ciao Samuele

Grazie per il feedback

Sì, l’iPad ha la connessione alla rete mobile ed è un abbonamento.

L’idea di trasformare la SIM card in un telefono è buona e funziona.

Secondo me non è la soluzione ottimale e semplice.

Sto cercando una soluzione dove posso trovare il numero di telefono direttamente sull’iPad.

Esiste una cosa del genere? Kundencenter non è possibile perché si tratta di un abbonamento aziendale 🙂

18 giorni successivamente

Ciao pompiere

Esatto, ti mostra il numero nella cabina di pilotaggio.

Il problema era che prima dovevo autenticarmi tramite un codice SMS perché ero connesso tramite WiFi. Adesso, quando sono collegato alla rete mobile Swisscom, la registrazione funziona automaticamente e posso richiedere il numero dati mobile.

Grazie

Saluto