La WLAN dal Wi-Fi standard si connette al Wi-Fi ospite (Internet 2)
La WLAN dal Wi-Fi standard si connette al Wi-Fi ospite
Buongiorno,
**Per 1 o 2 mesi, quando attivo il Wi-Fi ospite sul mio Internet Box-2 (Box bianco e nero), contemporaneamente si attiva anche il Wi-Fi normale. Il Wi-Fi ospite si attiverà automaticamente dopo 6 ore, mentre il Wi-Fi normale no.
È abbastanza fastidioso, allora ho optato per il nuovo Internet Box, soprattutto perché il Wi-Fi ospite si attivava da solo. In effetti, col tempo, il Wi-Fi mi dà mal di testa.
Quindi: Questa Wi-Fi ospite diventa inutile e la tua pubblicità non corrisponde più alla realtà!
Ho chiamato la vostra hotline questo lunedì, 18 gennaio 2016, verso le 14:00 e mi è stato detto che ciò era sicuramente dovuto alla nuova versione del programma di questo Box.
La vostra hotline mi ha anche suggerito di attivare l’Internet-Box Manager sul sito web di swisscom ([http://internetbox.home/#wifi/scheduler)](http://internetbox.home/# wifi/scheduler)) per si attiva ad orari programmati, ma non funziona, la WLAN e la WLAN ospite non si attivano!
Saluti.