@Lady ha scritto:

Seguirò comunque il consiglio dei vostri collaboratori e valuterò un passaggio a Cablecom. Sono però molto deluso.

Cordiali saluti

Inge Meyer

È improbabile che si tratti di un nostro dipendente, perché questo è il forum “Clienti che aiutano i clienti” e non Swisscom. E noi siamo “semplicemente” clienti come te.

Ad ogni modo, con qualche informazione più tecnica sul tuo problema potremmo essere in grado di aiutarti qui:

- Profilo Internet?

- Dati della linea letti dall’interfaccia web del router?

- Valori del controllore www.swisscom.ch/checker?

- Risultati del test di velocità http://hsi.bluewin.ch?

- Come è collegato TV-Box al router?

- Cosa non funziona esattamente, solo la TV o anche la connessione Internet?

Mostra lingua originale (Tedesco)
12 giorni successivamente

Buona giornata

Ho ricevuto oggi il tuo SMS relativo al servizio fornitomi ieri dopo che il router si è bloccato in TV 2.0.

Purtroppo il link (estremamente complicato) fornito nell’SMS non ha funzionato. Pertanto esprimo la mia opinione in questo modo:

Ci è voluto del tempo prima che trovassi una signora al telefono. Mi ha aiutato in modo estremamente efficiente ed è stata sempre molto gentile e disponibile. Dopo circa un’ora il motivo, apparentemente molto difficile da determinare, è stato finalmente trovato e risolto.

Ora tutto funziona perfettamente e sono molto soddisfatto e impressionato sotto ogni aspetto dalla qualità del servizio nonostante l’orario insolito (sabato, dalle 18:00 alle 19:00 circa).

Grazie ancora per l’aiuto professionale!

Cordiali saluti

René Beetschen

6 giorni successivamente
24 giorni successivamente

Dato che il mio programma di posta elettronica (Mozilla Thunderbird) non funzionava più, ieri vi ho parlato al telefono per più di un’ora. È stato molto paziente con me e ha fatto innumerevoli circuiti. Purtroppo senza vero successo. Mi ha detto che la mia posta elettronica era completamente sovraccarica, cosa che trovavo difficile da credere. Poi ha detto che ora poteva riattivare tutti i programmi della posta, ma che ci voleva molto tempo. Dopo un’altra ora mi ha chiamato e mi ha chiesto del processo. Sfortunatamente, questo non è stato ancora completato. Dovrei semplicemente lasciare il PC acceso e aspettare. L’ho spento alle 22:00.

Stamattina ti ho chiamato di nuovo perché non sono riuscito ad entrare nel programma Thunderbird. Questa volta un signor Dyvok mi ha preso? consigliare. È stato estremamente gentile e comprensivo ed ecco, dopo 10 minuti l’intero problema è stato risolto. Era solo la mia password. Mi ha anche detto che il mio navigatore di posta non era sovraccarico e che ora potevo fare tutto come al solito. Sono sollevato e molto grato.

Quindi, grandi complimenti ai vostri tecnici. Sono tutti estremamente pazienti, comprensivi e gentili. Grazie a tutti!

Il 1 novembre 2016 ho avuto problemi con Swisscom TV 2.0. Era la prima volta.

Un signore (giovane tedesco) mi ha dato un’ottima risposta sul numero del servizio clienti

mi ha aiutato mi ha dato i consigli di cui avevo bisogno.

Il miglior lavoro con molta pazienza.

Grazie.

@CapsLock ha scritto:

Ricevi via SMS, valuta il contatto…

Sul collegamento fornito viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
Messaggio di accesso alla rete: “La pagina non può essere visualizzata”

Avvia il sondaggio
Ecco il collegamento:
http://survey.swisscom.com/

@CapsLock ha scritto:

Ricevi via SMS, valuta il contatto…

Sul collegamento fornito viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
Messaggio di accesso alla rete: “La pagina non può essere visualizzata”

Avvia il sondaggio
Ecco il collegamento:
http://survey.swisscom.com/

un mese successivamente
5 giorni successivamente
21 giorni successivamente

Il “picco” assoluto è stato domenica scorsa, quando il mio consulente mi ha consigliato di disdire il contratto con Swisscom. In quel momento ero semplicemente senza parole. È così che tratti i clienti??

@“x”#543549Perché tutta questa eccitazione? Questo è stato forse il consiglio migliore e più onesto che tu abbia mai ricevuto/riceverai dalla hotline di Swisscom.

23 giorni successivamente
18 giorni successivamente

Si tratta dei 2 telefoni fissi “DAVOS” che sono stati installati il ​​5 gennaio 2017 e non funzionano correttamente. Sono già stati più volte nello Swisscom Shop, il problema è che le chiamate perse non vengono visualizzate sul display, quindi il tecnico mi dice che è così Il telefono Davos non c’è, ma c’è, dopo lo shop Swisscom il problema è scomparso per circa 2 giorni e venivano visualizzate le chiamate perse. Dopo la telefonata di oggi con il vostro tecnico, nel menu appare il messaggio “nessuna lista chiamate disponibile”.

Sono cliente Swisscom da molti anni e sono molto deluso dai loro servizi e dal tecnico, anche lui non è stato molto gentile.

Devo dire che la maggior parte dei tecnici dell’assistenza Internet e informatica che ho utilizzato più volte erano molto competenti e cordiali.

Distinti saluti

J. Künzler

E cosa dovremmo fare con questo post qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti”?

Rivolgetevi all’Helpdesk Swisscom al numero 0800 800 800.

La settimana scorsa ho ricevuto in regalo un iPhone da mio figlio. Poiché per me questo era un territorio nuovo, mi sono recato allo Swisscom Shop di Uster. Lì sono stato servito, informato e formato con molta competenza e cordialità dal Sig. Nicolas Farsatis. Anche quando sono passato la seconda e la terza volta durante la settimana, il signor Farsatis è stato molto paziente con me, il che è stato molto piacevole. Sicuramente non sarà l’ultima volta che avrò bisogno del suo aiuto e gliene sono molto grato. Se tutti i tuoi dipendenti sono così competenti e amichevoli, puoi considerare te stesso e tutti i tuoi clienti fortunati

Distinti saluti

Gigi Menardo
Brandstr. 31
8610 Uster
Tel.044 910 56 58

6 giorni successivamente
5 giorni successivamente

Buona giornata

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz

@copaamstutz ha scritto:

Buon pomeriggio

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz

Non si tratta di supporto, si tratta di clienti che aiutano i clienti!

Il supporto è 0800 800 800.

Benvenuti nel forum assistenza-clienti. Utilizzare la conoscenza approfondita di altri clienti. Scopri suggerimenti e trucchi, scambia idee su argomenti digitali o sostieni la community con le tue conoscenze.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.