Servizio di rete fissa "Tranquillo prima del telefono" - solo segnali di occupato? Servizio 26

Se attivate il servizio “Silenzio prima del telefono”, i chiamanti non più collegati sentiranno solo il segnale di occupato.

Ora ho la telefonia IP. Sotto il Anschluss analogico era sempre udibile un annuncio automatico: “Chi chiama per ora non vuole essere disturbato, per favore chiama più tardi”.

Perché è stato interrotto? Oppure è un bug?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Tobiasmetzger

Grazie per il prezioso suggerimento. Ciò non dovrebbe accadere e il chiamante dovrebbe comunque sentire il messaggio “L’utente non vuole essere disturbato temporaneamente”.

I nostri tecnici stanno già analizzando. Vi informeremo qui non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie mille per il feedback.

È interessante notare che il servizio clienti mi ha detto (dopo 15 minuti di chiarimento, sto aspettando al telefono…!) che questo era “normale”.

È bello che la qualità della Swisscom Online Community sia decisamente più alta. Questo è un canale orientato al futuro per il feedback dei clienti e i casi di supporto. Sono davvero serio a riguardo…

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Ciao a tutti

I nostri specialisti hanno esaminato attentamente questo aspetto e abbiamo ricevuto feedback in merito.

Il tono di occupato non è un errore se il cliente dispone di una telefonia fissa IP Anschluss.

Per i clienti con una telefonia di rete fissa IP Anschluss ora al posto del messaggio “L’utente non vuole essere disturbato” suonerà sempre il tono di occupato. Il Anschluss dei clienti che hanno ancora un collegamento telefonico analogico continua a inviare il messaggio familiare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Tobiasmetzger

Il tono di occupato è attualmente una limitazione tecnica della funzione “Silenzio al telefono” con tutti gli IP Anschluss. Con la telefonia fissa IP puoi attivare e disattivare il servizio in ogni momento.

Distinti saluti

SamuelD

Mostra lingua originale (Tedesco)

Un’altra domanda:

In precedenza il servizio veniva disattivato o disattivato automaticamente dopo 12 ore. Recentemente ho scoperto che il servizio non si disattiva più in automatico.

Quindi il segnale di occupato suona solo per giorni. In qualche modo questa telefonia IP non è proprio come quella di Swisscom.

Dovrebbe essere possibile la disattivazione automatica o la sostituzione del “segnale di occupato” con un annuncio.

Altro punto: il cicalino indicava che un servizio era attivo. Così puoi sapere quando effettui una chiamata che un servizio è attivo. Con il nuovo sistema IP anche questa comodità sembra appartenere al passato?

Grazie per il tuo feedback da Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)