Nessuna connessione all'app Facebook

  • Ciao a tutti, da diversi giorni non è più possibile utilizzare l’app Facebook con reti LTE/3G. Con il WiFi l’app funziona perfettamente e la pagina m.facebook.

    L’ho testato su 2 dispositivi: Nexus 6 (Android 6.0) e Samsung Galaxy S3.

    Screenshot_20151101-224559.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Quali impostazioni hai utilizzato per i dati mobili?

      Proxy: lasciare vuoto

      Porto: lasciare vuoto

      e il tipo APN dovrebbe essere “default,supl” sulla maggior parte degli Android

      puoi provarlo per favore?

    Sali Marco. No, niente antivirus, niente. Ho anche riavviato il telefono, disinstallato/installato l’app, svuotato la cache, riconfigurato i dati mobili. Niente.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Quali impostazioni hai utilizzato per i dati mobili?

    Proxy: lasciare vuoto

    Porto: lasciare vuoto

    e il tipo APN dovrebbe essere “default,supl” sulla maggior parte degli Android

    puoi provarlo per favore?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Da quando ho aumentato il mio abbonamento non ho più connessione a Facebook, funziona solo con wiffi..
    Sono stato in 4 negozi swiscom, nessuno sa perché o come risolverlo?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    E’ dall’inizio di novembre che ho la stessa sensazione. Anche la mia ragazza. Entrambi abbiamo telefoni Sony Z e Sony Z1. È davvero molto fastidioso, visto che paghiamo la fattura dell’abbonamento e prima funzionava sempre… Se qualcuno conosce la soluzione… gliene sarei molto grato :-).

    Mostra lingua originale (Tedesco)