Ciao SpongeBob,

Il Nokia Lumia 950 e il Nokia Lumia 950 XL sono stati presentati ufficialmente il 6 ottobre 2015. Stiamo quindi considerando una prevendita per la fine di ottobre. Se tutto va secondo i piani, i dispositivi saranno normalmente disponibili e spediti a dicembre.

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)

Grazie per le informazioni, ma è un peccato non poter preordinare il Lumia 950/950XL, questo vi permetterebbe di stimare meglio le quantità previste e di informare meglio i futuri clienti (me compreso: se mai lo farò) prenderò un Lumia 950 Dual Sim bianco 😉). Bene, allora avremo pazienza…

Ciao Vazmi,

La prevendita di cui abbiamo parlato nel nostro messaggio precedente corrisponde alla possibilità di preordinare un dispositivo. Ti consigliamo di visitare il nostro sito web alla fine del mese per effettuare un ordine per il telefono di tua scelta.

Cordialement

Fantastico, sono molto felice di apprendere che SwissCom avrà i nuovissimi Lumia 950 e Lumia 950 XL! Il nuovo Windows Phone di fascia alta di Microsoft!

Potresti però essere più specifico sulla data a partire dalla quale sarà possibile trovare i recapiti telefonici sul vostro sito? E quindi preordinarlo? E se possibile, l’elenco degli accessori disponibili con o come optional.

In attesa di vostre notizie/risposte vi ringrazio anticipatamente

GRAZIE

Ciao a tutti,

Se tutto andrà bene, le prevendite del Nokia Lumia 950 e del Nokia Lumia 950 XL inizieranno lunedì 26 ottobre. Il Display Dock Continum sarà offerto nel nostro assortimento e potrà essere acquistato con uno di questi Nokia o separatamente. Offriremo anche i seguenti accessori:

- Cover posteriore MOZO Lumia 950 rossa + WLC e NFC

- MOZO Lumia 950 XL Cover posteriore Cognac + WLC&NFC

- MOZO Lumia 950 Flipcover Cognac + WLC&NFC

- Proteggi schermo Displex Easy-On Lumia 950
- Schermo Displex Easy-On Lumia 950 XL

- Portafoglio Xqisit Viskan Lumia 950 Nero

- Portafoglio Xqisit Viskan Lumia 950 XL Nero

Cordialement

Non capita spesso di essere felice che il fine settimana sia finito!… Ma non vedo l’ora che sia lunedì 26 per ordinare il mio scafo rosso 950+!
Grazie per la notizia 😉

Davvero una brutta battuta della giornata…

689chf per il 950 senza abbonamento, single sim? Serio? EDIT: 599.- del 10.11.15
100chf in meno con rivenditore non operativo e dual sim…
Quindi è chiaro che puoi offrire il molo…

Beh, lo porterò altrove…

15 giorni successivamente

Sei libero di prendere quello che vuoi.

Personalmente con l’offerta Lumia 950 + Dock a 239.- quindi prezzo del cellulare 140.- cosa vuoi di meglio? Doppia SIM? ne hai bisogno? Puoi permetterti 2 abbonamenti o viaggi molto?

Anch’io sono libero di esprimere la mia opinione 😉
Sto confrontando due venditori di uno smartphone senza abbonamento. È chiaro che se sottoscrivi un abbonamento lo avrai più economico (almeno in fase di acquisto)…

E scusate ma offrire uno smartphone senza abbonamento 100 chf più caro che altrove offrendo la dock è prendere il cliente per un piccione. Il dock non è offerto, è compreso nel prezzo… Se swisscom lo vendesse più o meno allo stesso prezzo che altrove con il dock offerto, sarebbe diverso.

Ora qual è la quota dello smartphone nel tuo abbonamento? La quota moltiplicata per il numero di mesi in cui manterrai il tuo smartphone va aggiunta al prezzo di acquisto se vuoi conoscerne il costo.

Personalmente ho due abbonamenti il ​​cui costo mensile è molto basso (2€ gratis e un abbonamento cmn) quindi sì una dual sim è interessante e no non posso permettermi di avere due abbonamenti svizzeri a quasi 100chf al mese.. Non andiamo sull’utilità o meno di un dual sim, se Microsoft lo offre è perché c’è una domanda significativa.

Quanto costa il tuo abbonamento? per averlo a 239.- o non usufruisci di un’offerta da molto tempo oppure hai un grosso abbonamento (per la verità a 89chf) che ti permette di avere sconti sugli acquisti.
In ogni caso, ti impegni nuovamente per 12 o 24 mesi, cosa che alcune persone non vogliono. Da qui la vendita di smartphone nudi…

Sì, ho un’offerta perché non ne ho bisogno da molto tempo (acquisto di un telefono nudo).

Il mio abbonamento, qualunque sia il prezzo, non cambierà, quindi per me un’estensione non ha importanza. Purtroppo in Svizzera non abbiamo un abbonamento da 2€, mi spiace quindi la sorpresa che possiate averne due.

Inoltre, e rimane un mistero, il modello Dual SIM è più economico. Non avendolo utilizzato (dual sim) volevo un 950. Dopo un breve controllo su questo [Comparatore](http://www.toppreise.ch/index.php?search=Lumia+950&sRes= OK), per il per la prima volta Swisscom offre gli stessi prezzi della concorrenza.

Con un apparecchio del valore di 99.- in regalo Swisscom costa meno, soprattutto perché avevo pensato di regalarmi il dock.

Per la prima volta trovo l’offerta interessante e mi chiedo semplicemente perché stiamo rinunciando allo zucchero per una buona offerta.

Senza avere un abbonamento da 2€ ci sono molte persone che hanno abbonamenti professionali e che trovano fastidioso avere 2 cellulari.

L’offerta per la singola SIM è effettivamente più cara della Dual e Swissocm è allineata. Quindi i miei commenti non riguardano questo modello visto il calo dei prezzi di Swisscom, lo ammetto.

Per quanto riguarda le differenze single o dual, sembra che il chip 4G sia più potente in single e anche che i dual non siano disponibili tra gli operatori in generale.

4 giorni successivamente

Ho solo uno sfogo su Microsoft. Ecco l’offerta disponibile in Francia per l’acquisto di una 950 XL: [http://www.microsoftstore.com/store/msfr/fr\_FR/pdp/productID.326664100?icid=PhoneR\_modA\_950XL](http://www.microsoftstore.com/store/msfr/fr_FR/ pdp/productID.326664100?icid=PhoneR_modA_950XL)

In sintesi per circa 699E francesi IVA inclusa riceverete il telefono con questi 2 accessori gratuiti: DT-904 + HD-500.

In Svizzera per 699CHF ricevete il telefono e SOLO il dock HD-500. Se vuoi il caricabatterie wireless, compralo…

Per quello? Siamo ancora vacche da mungere in Svizzera? Il prezzo dell’apparecchio senza IVA è quasi lo stesso in Francia che in Svizzera con l’Euro a 1,10…

650 Xl tasse escluse in Francia: 699 -20% = 559€

650 Xl IVA esclusa in Svizzera: 699-8% = 643 chf…

La tua conclusione è sbagliata anche se sono d’accordo al 100% con il resto del post.

Una soluzione, andare in Francia, sdoganare. pagare la tassa svizzera = 603chf ma senza garanzia che Microsoft France si impegni a spedire il caricabatterie e la dock ad un indirizzo svizzero.

In effetti c’è una differenza di 30 CHF. Lungi da me l’idea di acquistare un cellulare all’estero. Trovo semplicemente strana questa offerta di Microsoft, valida in Francia ma non in Svizzera… Fortunatamente il prezzo di vendita su toppreise è leggermente sceso dal mio primo messaggio… 59.- meno di Swisscom. Questa è la terza volta che il prezzo si sposta mentre il cellulare non è ancora in vendita…

Ammetto che anch’io trovo un peccato che l’offerta del Microsoft Store per il dock e la docking station non sia disponibile presso Swisscom. Ma invano, non mi interessa. Tutto quello che desidero è ricevere il mio Lumia 950 il prima possibile!!! ^^ Aspetto la sua uscita da quasi un anno, se ci penso è davvero pazzesco