Internet-Box plus - nuovo firmware - versione
Ciao a tutti
Da lunedì (02:00) aggiorneremo il Internet-Box plus alla Release 7.
Stabilità, sicurezza e alcune novità sono state l’obiettivo principale durante lo sviluppo. Abbiamo ulteriormente migliorato soprattutto la questione della WLAN. Come sempre, ti consiglio le nostre pagine di aiuto, dove puoi trovare quasi tutto ciò di cui hai bisogno:
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router/internetbox.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router/ internetbox.html)
Questi verranno aggiornati lunedì/martedì.
Internet Box Versione 7 - Contenuti
Integrazione dei più recenti driver WLAN disponibili del produttore di chip Broadcom. L’aggiornamento risolve una serie di problemi segnalati relativi al Wi-Fi.
Anche nel portale web è stata ulteriormente ampliata l’area WiFi. Ora è disponibile una funzione diagnostica WLAN. Ciò significa che tutte le WLAN nella zona possono essere scansionate e visualizzate ordinate per canale premendo un pulsante
Supporto per gli switch myStrom nell’app Internet-Box (con l’ultima versione dell’app 5 - in parte già disponibile. Esiste tuttavia ancora un aggiornamento per la versione iOS, poiché iOS9 presentava ancora un errore)
Nel portale web è possibile selezionare il proprio server DNS
I dati di accesso SIP locale possono essere generati nel portale web dell’Internet Box e inseriti nei telefoni SIP. Successivamente il telefono SIP si registra con l’Internet Box ed è raggiungibile tramite il normale numero di telefono di casa. Sono possibili anche telefonate interne tra telefoni SIP e un telefono HD.
Multilinea: dopo aver collegato un telefono DECT HD, l’assegnazione del numero di telefono può essere effettuata direttamente sul telefono. In questo modo è possibile selezionare direttamente quale telefono HD deve squillare e quale numero quando si chiama, e questo senza accedere al portale web. Questa funzione richiede anche un aggiornamento dei telefoni HD. I telefoni HD Montreux, Locarno (telefoni consegnati con firmware 5) e Rousseau verranno aggiornati automaticamente fino alla fine di ottobre
Miglioramenti per i clienti multilinea per quanto riguarda le chiamate perse
Miglioramenti nel backup e ripristino delle impostazioni
Miglioramenti nel portale web
Tasto cercapersone DECT
Aggiornamenti di sicurezza
Miglioramenti della stabilità
Varie correzioni di bug
Guido