Internet-Box plus - nuovo firmware - versione

Ciao a tutti

Da lunedì (02:00) aggiorneremo il Internet-Box plus alla Release 7.

Stabilità, sicurezza e alcune novità sono state l’obiettivo principale durante lo sviluppo. Abbiamo ulteriormente migliorato soprattutto la questione della WLAN. Come sempre, ti consiglio le nostre pagine di aiuto, dove puoi trovare quasi tutto ciò di cui hai bisogno:

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router/internetbox.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router/ internetbox.html)

Questi verranno aggiornati lunedì/martedì.

Internet Box Versione 7 - Contenuti

• Integrazione dei più recenti driver WLAN disponibili del produttore di chip Broadcom. L’aggiornamento risolve una serie di problemi segnalati relativi al Wi-Fi.

• Anche nel portale web è stata ulteriormente ampliata l’area WiFi. Ora è disponibile una funzione diagnostica WLAN. Ciò significa che tutte le WLAN nella zona possono essere scansionate e visualizzate ordinate per canale premendo un pulsante

• Supporto per gli switch myStrom nell’app Internet-Box (con l’ultima versione dell’app 5 - in parte già disponibile. Esiste tuttavia ancora un aggiornamento per la versione iOS, poiché iOS9 presentava ancora un errore)

• Nel portale web è possibile selezionare il proprio server DNS

• I dati di accesso SIP locale possono essere generati nel portale web dell’Internet Box e inseriti nei telefoni SIP. Successivamente il telefono SIP si registra con l’Internet Box ed è raggiungibile tramite il normale numero di telefono di casa. Sono possibili anche telefonate interne tra telefoni SIP e un telefono HD.

• Multilinea: dopo aver collegato un telefono DECT HD, l’assegnazione del numero di telefono può essere effettuata direttamente sul telefono. In questo modo è possibile selezionare direttamente quale telefono HD deve squillare e quale numero quando si chiama, e questo senza accedere al portale web. Questa funzione richiede anche un aggiornamento dei telefoni HD. I telefoni HD Montreux, Locarno (telefoni consegnati con firmware 5) e Rousseau verranno aggiornati automaticamente fino alla fine di ottobre

• Miglioramenti per i clienti multilinea per quanto riguarda le chiamate perse

• Miglioramenti nel backup e ripristino delle impostazioni

• Miglioramenti nel portale web

• Tasto cercapersone DECT

• Aggiornamenti di sicurezza

• Miglioramenti della stabilità

• Varie correzioni di bug

Guido

Mostra lingua originale (Tedesco)

ottimo DNS (inserisci gli altri manualmente)… grazie…… Tasso di errori di imballaggio dallo 0,5% - 1% a ora 0% 🙂 Second Life è di nuovo molto divertente ^^

Un piccolo problema nella diagnostica WLAN:

Evidentemente c’è qualcuno nel mio quartiere che non vuole trasmettere l’SSID - questo sembra un po’ strano nella tabella delle WLAN.

A proposito, il mio dispositivo Android non vede questa cosa: lunga vita alla qualità dell’antenna del laptop.

A proposito, non mi è del tutto chiaro se/come è ordinata la tabella?

Capture.PNG

Nella localizzazione inglese (scusate, è solo il mio browser) di http://internetbox.home/#storage/data vengono utilizzati due termini diversi per riferirsi al stessa cosa Concetto a cui fare riferimento:

- deposito centrale

- memoria principale

Dovrebbe essere utilizzato un solo termine per riferirsi allo stesso concetto. A mio avviso, la “memoria centrale” è più adatta della “memoria principale”; A mio avviso, l’uso coerente dello “storage collegato” sarebbe complessivamente migliore.

Feedback finale, davvero 😉

In modalità standard, http://internetbox.home/#network/settings/ip-settings non mostra quali indirizzi IP sono configurati staticamente .

Non va bene perché non è trasparente.

Mi aspetterei che gli indirizzi IPv4 assegnati staticamente vengano visualizzati in modalità standard, ma che la modifica di questi dati esperti non sia possibile.

Lo stesso vale per DMZ: se fosse attivato, lo vorrei vedere anche in modalità standard, ma non potrei modificarlo.

Ci sono sempre conflitti di indirizzi DHCP IPV4. Dispositivi: kit di collegamento universale 2x TV-Box e PC con WLAN. Un TV-Box è collegato tramite UVK (tutti i dispositivi DHCP e SC) Se cambio manualmente gli indirizzi in conflitto nella WEB-Gui, la stessa cosa si ripete in 5-10 minuti con un indirizzo diverso. Non può essere questo.

Cosa succede se riavvii il box Internet e attendi 3-5 minuti se si verifica un conflitto di indirizzi?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Anch’io ho avuto lo stesso problema. Tuttavia, il FW è stato caricato manualmente e l’applicazione firmware è stata inizialmente dimenticata. Dopo aver caricato questo e un nuovo Reebot, non mi è più successo - fino ad ora…

@stwin @WalterB Continuava a verificarsi nonostante un ripristino, riavviare tutto non ha aiutato Router IB+ firmware 6.x (attualmente l’ultimo con l’ultimo firmware dell’app). Effetto del conflitto: uno degli IB si è sempre fermato.

Forse caricare nuovamente l’ultimo firmware 7 xx e AP sull’Internet-Box Plus, prima il firmware, poi il riavvio e poi l’applicazione.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/aggiornamenti-firmware-per-la-tua-Internet-box.html)

NB. Cosa intendi con questo * Effetto del conflitto: uno degli IB si è sempre fermato.* Possiedi più box Internet?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, ho 2 scatole. Soluzione al problema, ho sostituito l’IB+ e poi è diventato silenzioso. Ho osservato spesso questo problema sul campo -> Informazioni per @Anonymous

@user109

Quale primo numero è il numero di serie della casella Internet funzionante, un 4 o un 5?

Quali sono le condizioni affinché le informazioni RSSI (ri)appariscano dalla scansione WLAN?

Ieri ce l’avevo ancora (vedi screenshot sopra), ma dopo l’ennesimo giro di diagnostica (forse anche dopo aver modificato i parametri nelle radio) non è tornato nulla. Ora, anche dopo poche ore, non succede nulla.

È previsto un tempo minimo tra il “riposo” e il momento in cui i dati RSSI vengono resi disponibili? Se questo è il caso -> la voce nel testo (i) potrebbe ridurre i costi di supporto.

@WalterB Purtroppo non posso più dire l’SNR dell’IB+, non ci sono più. Ma presterò attenzione la prossima volta se avrò di nuovo un problema del genere, cosa che spero di non fare.

Ho ricevuto e installato IBplus oggi. I firmware installati sono 5.01.12/5.01.20. Quando verranno aggiornate automaticamente queste versioni? Grazie mille.