Arresto della rete sul secondo TV-Box

Buona giornata

Nella nostra casa la rete si spegne sempre non appena si accende il secondo TV-Box. Ciò significa che non ho nemmeno una connessione al router (X rossa sul segnale di rete + ping non possibile). A volte si verifica un guasto alla WLAN (ancora connesso al router ma senza Internet), ciò accade indipendentemente dal fatto che il TV-Box sia avviato. Dopo aver riavviato il router funziona di nuovo. Ho chiamato l’assistenza molte volte e sono venuti, ma non hanno mai avuto alcun effetto. Dato che anch’io sono un informatico, noto che ciò che queste persone stanno facendo non aiuta affatto (buoni approcci ma nessun successo).

Ho collegato i 2 TV box direttamente al router (IP statici)

1 cavo porta a uno switch non gestito da lì 5 linee diverse vanno a 5 computer (modelli più recenti) (IP DHCP).

A tale scopo il router viene collegato tramite un apparecchio alla linea elettrica e poi ripreso in cucina e collegato ad un piccolo computer (utilizzato per ricette (touch screen a parete)) (DHCP IP).

Abbiamo ancora un sistema audio Sonos che ha 3 box e 3 lettori (IP statico).
Quindi abbiamo ancora circa 8 dispositivi mobili nella rete (telefoni cellulari (DHCP ma pool diverso))

Ho prestato attenzione all’assegnazione dell’IP, non c’è alcuna collisione IP.

Spero in un aiuto rapido.

Saluto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Che tipo di router è questo?

Se entrambi i box TV 2.0 vengono collegati solo per prova e nient’altro, cosa succede?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Non succede nulla.

Perché se avvii il secondo TV-Box, il primo continua a funzionare.

È solo la rete che si blocca (il router non mostra nulla)

Purtroppo non sono a casa. Si tratta però di un router completamente nuovo (questo guasto si è verificato anche con il vecchio router)

Forse C’è un HUB installato da qualche parte che non conosco e si verificano collisioni?

Di seguito sono riportati i diversi router per indicare quale è disponibile ora?

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/internet-router.html

Per gli switch di rete utilizzo questo di Swisscom al link sottostante!

[https://www.swisscom.ch/de/private-customers/products/network-distributor-box%28000000000010197469%29.html](https://www.swisscom.ch/de/private-customers/products/ rete-distributore-box%28000000000010197469%29.html)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Aprendo il router tramite 192.168.1.1 in IE.

E in Rete, assegna ai dispositivi un IP statico.

Non era l’assegnazione dell’IP (non c’è niente di sbagliato in questo)

Assegna io stesso un indirizzo IP statico al dispositivo e lascio stare i box TV 2.0.

Comunque non ha nulla a che fare con gli IP statici…

Per loro va tutto bene, questo è certo.

Non ha funzionato neanche con DHCP.

E funziona male con il rapporto statico 1:1

Potrebbe avere qualcosa a che fare con i vecchi cavi?

Per isolare l’errore c’è la possibilità di collegare tutti i dispositivi singolarmente e di testarli più e più volte.

Se l’interruttore possa ancora causare un problema potrebbe non essere così inverosimile!

È stato fatto.

Nessun successo, non importa su quale dispositivo, appena viene avviato il TvBOX numero 2 tutto si blocca. Anche la sostituzione del TV-Box non ha avuto alcun effetto.

E non è che non funzioni più affatto. Dopo aver riavviato il router puoi avviare il TVBox e stranamente la rete non si blocca.

Il problema si è spostato.

Ma la scatola era già stata sostituita e questo non ha fatto nulla.

Sono stati sostituiti anche i collegamenti

Quindi, se è davvero così, farei un ripristino delle impostazioni di fabbrica del box Internet. Questo è il passo successivo più semplice in questa situazione. E inizialmente senza ricaricarne uno. configurazione del tiro.

@jim.s ha scritto:

Si carica e non smette di caricarsi.

Con il mio vicino è ovvio che ha un buon legame ecc.:0

Cos’è il caricamento e il caricamento?