Buongiorno,

Ieri e oggi volevo mettere i nuovi canali HD ma era impossibile, ho chiamato lo 0800 800 800 una persona molto gentile mi ha installato il software e ho potuto mettere i miei fantastici canali HD, sono così felice: smileyvery - Contento:

Mostra lingua originale (Francese)

Fab015 ha scritto:

Ciao,

non esiste un modo automatico per sostituire i vecchi canali SD con quelli nuovi HD perché fare la modifica manualmente ogni volta diventa piuttosto fastidioso?

Area clienti -> gestisci liste canali.

Indichiamo un canale HD e facciamo clic sull’opzione sostituisci SD con HD.

Il francese ha scritto:
Sì e perché tenere i canali in SD non ce n’è più bisogno!!!

Perché altri potrebbero averne bisogno…

Basta deselezionare la casella che autorizza la presentazione del canale nell’elenco e potrai vederlo solo nelle impostazioni…

@Anji

LCP/Senat non è ancora disponibile presso Swisscom, anche se è sulla DTT francese. Non vedo perché Swisscom non possa darcelo sapendo che è gratis perchè disponibile tramite DTT.

E’ più interessante di M6 Boutique che è inutile non c’è nemmeno un numero svizzero per ordinare la sua crema alla bava di lumaca 😄

@Wallace

Sarò felice il giorno in cui potremo beneficiare di Boomerang HD, Boing HD, Comédie+ HD, Infosport+ HD, Motors TV HD, Extreme Sport HD, Mangas HD.

Insomma il minimo sindacale che troviamo nella competizione da quasi un anno!!

E infine aggiungo:

Grande!! Infosport+ HD ora trasmette in Full HD e inaugura un nuovo set HD per l’euro!! Oh no, non è per i clienti Teleclub (ma per i clienti UPC e Net+) poiché abbiamo sempre una scarsa qualità SD.

Teleclub sempre all’avanguardia della tecnologia nella sua offerta: smileyvery-happy:

Penso che scriverò una lettera a Teleclub, perché qui dobbiamo davvero lasciare andare.

4 giorni successivamente

Buonasera a tutti,

Da oggi W9 HD non viene più trasmesso in HD, problema con lo streaming? Proprio come Mezzo HD non ha una qualità HD migliore di Mezzo SD. Qualcun altro nella stessa situazione?

Compressione, compressione, prendiamo un flusso HD nativo e poi lo riduciamo per limitarne l’influenza sulla larghezza di banda. Risultato delle gare ci ritroviamo con canali che sono una vera zuppa di pixel

Ho appena apparso W9sd con W9 HD, non c’è differenza di nitidezza, quindi guardiamo W9 in SD e crediamo che sia in HD, ben fatto Swisscom, spero che tu lo abbia riparato abbastanza velocemente con mezzo anche lo stesso flusso.